You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AGGIORNATE LE CLASSIFICHE MARCATORI FANTABAR 2009,
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AGGIORNATE LE CLASSIFICHE MARCATORI FANTABAR 2009,

Autore: elgaucho79 -
contatta
forlì

Le Classifiche marcatori quando le aggiornate nel 2020 Pellissier è ancora a quota 1 nonostante debba essere a quota 2 dato che mi ha segnato 2 volte su 3 che l'ho fatto giocare. Poi perchè avete dato 6 ad inzaghi che ha giocato 0 palloni in milan bari e 5 a ronbadinho che non avrà incantato san siro ma ha dato gli unici tiri in porta del milan , 2 pesi 2 misure ?????? o forse qualcuno di voi ha inzaghi come centravanti USATE I VOTI DELLA GAZZETTA COSì NON SI LAMENTA PIù NESSUNO E AVETE ANCHE UN GIORNO IN PIù PER AGGIORNARE I PUNTEGGI !!!!! Cosa vi costerà fare così, bah , è un peccato perchè il sito è gestito benissimo ma poi scade in queste cose assurde. L'anno prossimo non parteciperò più e lo sconsiglierò vivamente se non cambierà grazie lo stesso cmq per la vostra attenzione

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Innanzitutto ti chiederei di stare un pò più calmo quando fai le richieste. Forse non ti è chiara la differenza tra gol e FANTAgol. Ti rimando al regolamento per capirla. Per quanto riguarda i voti, tu sei sicuro che i voti della gazzetta siano perfetti? A me non sembra... Dispiaciuto se non giocherai più, ma si va avanti. Ciao

Autore: elgaucho79 -
contatta
forlì

A me è molto chiara la differenza tra gol e fantagol e di gol normali, i fanta gol sono quelli che fa nella lega quando gioca titolare con la mia fanta squadra e con pellissier me ne aveva già fatto 1 da titolare più quest'ultimo di dell'ultima giornata sempre da titolare, quindi 1+1 = 2 gol se non sbaglio...., Scusate se vi ho offeso con il mio linguaggio , ma mi sono e non solo io, sentito un preso in giro da questi voti un pò strani, parlo pertanto non solo a nome mio, e fidatevi che almeno la gazzetta avrà i suoi cocchini ma se un giocatore entra a 15 min dalla fine e non sfrega un pallone, non solo non prende 6 ma non prende nemmeno il voto, come è giusto che sia. quindi per favore correggete la classifica marcatori, poi per i voti il mio era solo un consiglio per migliorare la credibilità di questo buon sito di fantacalcio.

Autore: bianco -
contatta

se e' per questo su FS il giocatore deve aver giocato 20min per prendere il voto. Fonte del minutaggio il sito lega-calcio. Leggere regolamento. I voti della gazzetta non si possono usare , non e' che non si vogliano usare e comunque la politica del sito e' questa... Inzaghi non e' stato servito , com'e' da suo gioco ed ha giocato poco. Ronaldinho ha fatto 1 tiro e mezzo a porta e per il resto ha fatto pietà ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Invece la differenza non è questa! Se la tua fantasquadra farà gol, allora saranno assegnati ai giocatori della tua squadra in base alle regole descritte nel regolamento. Ma se perdi 2-0, anche se Pellisier ha fatto 4 gol, non gli verrà assegnato nessun fantagol. Non so se sono riuscito a spiegarmi

Ultimi risultati
chiudi