You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I voti sono della Gazzetta?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I voti sono della Gazzetta?

Autore: bianco -
contatta

ma i voti sono presi dalla gazzetta? che variazioni ci sono?ammonizioni e gol fa fede sempre la gazza?(vedesi primo gol dubbio se e' di bonazzoli) per assist chi decide? Non tanto per oggi ma per chiarire anche per il futuro. Nella mia lega molti hanno delle curiosita' in merito. Grazie

contatta

bonus gol vittoria e' per chi segna l'ultimo gol? rigore sbagliato? sono una sega? questa la so si!

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

mi sembra evidente a questo punto che i voti non siano della Gazza ... mi cambia poco ... le regole sono valide e, quindi, uguali per tutti ... perché non adottiamo i voti di un quotidiano ?!? é una domanda che rivolgo allo staff e al mio Presidente di Lega (il quale peraltro mi aveva assicurato che i calcoli venivano fatti dallo staff con i voti della Gazza...) Per alcuni giocatori ci sono differenze eclatanti (Cruz voto gazza 5.5 e voto del sito 6.5...) ... ma questo é abbastanza normale ... basta prendere due quotidiani (sportivi e non) ed é lampante che ci sono giornalisti che non capiscono un benamato c**** di calcio , altri che vanno allo stadio per fare conversazine con il vicino .... e pochi che sono intenditori e fanno analisi approfondite su moduli , azioni e giocatori . a questo punto chiedo solo conferma che i voti siano quelli dello staff ... non mi rimane altro su cui recriminare ... Ciao Lord

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lord i calcoli sono fatti con i voti nostri, ne di Gazza ne di altro.

contatta
Bologna

grazie staff ... nel frattempo mi sono letto i vari messaggi del Maestro, di Matrix e del Brutto sul post fi fantaservice club... quindi non aggiungo altro e vi ringrazio comunque ... la mia perplessità momentanea era dovuta solo al fatto che Bianco mi aveva detto che erano della Gazza... ma non c'é alcun problema : tutti noi possiamo sbagliare ... quindi grazie ancora e a presto! (Nella speranza che i miei giocatori siano un po' più bravi rispetto a ieri ... ) Lord

contatta

L'avevo letto in un post . Chiedo scusa a LORD . Ne ero convinto I'm sorry very very sorry. Buon proseguio.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No problem ragazzi

contatta
Bologna

...mai alcun problema ...

Ultimi risultati
chiudi