You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE GRAVISSIMO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ERRORE GRAVISSIMO

Autore: davy082 -
contatta
Catania

Nella lega fantaparco la partita "bum bum club - catania magic" si è conclusa con i totali di 65 a 76,5 e NON 75 a 76,5!!!! Ho vinto 0-2 nn ho pareggiato 2-2!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

davy082 non preoccuaprti, stiamo sistemando tutte le eventuali anomalie, entro stasera sarà tutto sistemato!

Autore: cris -
contatta

sottolineo che la formazione mau team, che era contro di me ha avuto il favore di ben 4 cambi... ^^

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo anche questo Cris segnalateci tutte le cose che vi sembrano strane! Grazie

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

sottolineo ke x regolamento e x contratto con matrix( era presente tutto lo Staff) ho garantita sine die la vittoria. quindi ricorro avverso l'omologazione del 1-3. diffido lo Staff a rispettare i contratti.

Autore: bianco -
contatta

EH? E CHE VUOL DI?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora davy, rifacciamo i calcoli insieme ... Nella squadra bum bum al posto di Thuram è entrato Pisano ok ? I due di centrocampo senza voto prendono un voto d'ufficio (in panca non ci sono sostituzioni utili). Il voto d'ufficio si calcola nel seguente modo, si prende il voto più basso della squadra (nel tuo caso 5,5) e si sottrae 1. Quindi Diana prende 4,5 Il secondo voto d'ufficio è il voto più basso (sempre 5,5) e si sottrae 2. Quindi Pani prende 3,5 Se fai tutte queste somme il risultato torna ... ovviamente conteggia anche il fattore campo +2. Ciao. PS: Cris mi dici qual'è la tua lega, cosi controllo anche te ?

Autore: cris -
contatta

fanta-mania staff!! grazie!

Autore: davy082 -
contatta
Catania

grazie staff! non sapevo della regola delle sostituzioni... ok, tutto apposto, grazie

Ultimi risultati
chiudi