You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi presidente per squadra già formata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi presidente per squadra già formata

Autore: luxlucio -
contatta

Cerco un presidente per una squadra già formata, il vecchio presidente ha abbandonato la squadra e la lega. Chi fosse interessato qui sotto ho elencato i giocatori della squadra (un'ottima rosa): Amelia Marco Lamantia Mirko Lamanna Eugenio Bonera Daniele Bovo Cesare Cannavaro Fabio Motta Marco Paci Massimo Samuel Walter Adrian Santon Davide Zambrotta Gianluca Alvarez Edgar Asamoah K Ghana Baronio Roberto Bertolo Nicolàs Santiago Dzemaili Blerim Foggia Pasquale Inler Gokan Taddei Rodrigo Ferrante Balotelli Mario Barwuah Bojinov Valeri Borriello Marco Calaio Emanuele Denis German Jovetic Stevan Kutuzov Vitali Palacio Rodrigo Sebastiàn Palladino Raffaele La squadra si trova all'ultimo posto posto ma visto che siamo alle 7 giornata con qualche aggiustamento c'è tutto il tempo di fare un ottimo campionato gli attacanti sono nove dopo aver scelto di giocar con noi bisogna eliminarne 3 a tua scelta CONTATTATEMI RISPONDENDO A QUESTA DISCUSSIONE O INVIANDOMI UN MESSAGGIO PRIVATO GRAZIE!

Autore: gibass I -

Io sono disponibile e volenteroso a risollevare le sorti di questa squadra. Ti scrivo anche per MP.

Autore: interpar -
contatta
capua

anche io sono disposto a prendere questa squadra fammi sapere per email [email protected]

Ultimi risultati
chiudi