You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi presidente da sostituire
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi presidente da sostituire

Autore: barallob -
contatta
Milano

Il presidente precedente ha fatto piazza pulita e ora la squadra è allo sbando senza giocatori affidabili ma con numerosi crediti in avanzo. Entrando bisognerebbe subito fare mercato per accaparrarsi alcuni dei buoni elementi liberi: Ecco alcuni giocatori fuori che possono essere ingaggiati: Portieri liberi Sorrentino Curci Muslera Difensori Juan Caceres Pieri Agostini Silvestre Capuano Frey Centrocampisti Kharja Fini Conti Biondini Padalino Gattuso Guarente Pinzi Attaccanti Bojinov Mascara Tiribocchi Acaquafresca Ronaldinho Vucinic Barreto Mac carone Mah.. fatevi sentire.. questo è uno squadrone.. =) solo perchè nonn ho crediti non faccio man bassa di questi giocatori. La squadra ora è penultima a 4 punti.. non è una vera sfida?? =) Torneo pubblico Molfetta Champions league Presidente: fabmarco88 --> sentite direttamente lui per la sostituzione

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ME LA PRENDO IO!contatta il presidente per la sostituzione.Fateme sapere tramite messaggio privato

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Se ne avete bisogno potrei subentrare io...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi