You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambio privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambio privato

Autore: lols11 -
contatta

2 partecipanti si sono accordati per un scambio privato ed io in quanto presidente di lega devo procedere a modificare le rispettive rose. Lo scambio da effettuare riguarda: Nesta (15) + Mutu (17) <---> Maicon (88) + Calaiò (1) (tra parentesi ho scritto il costo dei giocatori decisi in asta privata). Il mio dubbio però è: 1- per ufficializzare lo scambio devo andare nella sezione "inserisci/modifica rosa"? 2- visto che i giocatori sono stati acquistati a costi diversi se in futuro si vuole tagliare uno dei seguenti giocatori a quale prezzo vengono tagliati? rimane la valutazione fatta al momento dell'asta oppure si segue un criterio a parte? 3- è possibile fare scambi del tipo "calciatore <--> soldi" oppure "calciatore + soldi <--> calciatore" ? spero di essere stato chiaro..

Autore: Pinoli92 -
contatta
Latina

ciao in futuro i giocatori verranno tagliati in base alla valutazione del momento...x esempio 1 taglio di maicon ti ridarà 19 crediti (ovvero la sua valutazione attuale data dal sito ke però può variare) e non 88. x fare gli scambi le persone interessate a farli devono andare su mercato e quindi su offerta privata...li si possono scambiare max 2 giocatori alla volta x ciascun giocatore (quindi si possono dare 2 giocatori x riceverne altri 2 contemporeanamente) e sia una ke l'altra squadra può offrire crediti in aggiunta o richiederne...spero di essere stato chiaro. ciao

Autore: lols11 -
contatta

GRAZIE MILLE! chiarissimo!

Ultimi risultati
chiudi