You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMAZIONE AVVERSARIO?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMAZIONE AVVERSARIO?

Autore: Coffe10 -
contatta
Bergamo

io, non ho la formazione del mio avversario, in questo caso si utilizza quella della giornata precedente? FATEMI SAXE CIAO CIAO

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, se il tuo avversario ha impostato la formazione la scorsa settimana allora questa vale anche per la settimana corrente. Se invece il tuo avversario non ha impostato la formazione per la settimana scorsa, per questa settimana viene "calcolata" in automatico una formazione migliore in base alle fantamedie dei calciatori.

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

interessante questo caso ma non ho capito bene che succede..... quelo che non da' la formazione dovrebbe essere penalizzato...... e invece mi sembra di capire.... che gli viene calcolata una formazione con i giocatori andati meglio???? e allora cosi conviene non dare piu la formazione..... hehehe..... scusa se sono ottuso e non ho ancora capito...... ciaooooooooooooooooooo e forza romaaaaaaa

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no pspnewteam, non è proprio come dici! non vengono messi in campo quelli che sono andati meglio nella giornata per la quale non si è data la formazione, ma vengono selezionati dal sistema i calciatori, con modulo 4-4-2, che hanno il rendimento migliore in termini di media voto e fantamedia. ma questo non vuol dire che siano i migliori. il sistema, come già detto in altro post, non va a verificare se quei giocatori hanno giocato o meno, e quindi ci si può ritrovare anche con uomini in meno e conseguente riserva d'ufficio... come spiegato questo sistema è stato concepito per evitare di rendere noioso il gioco nel caso in cui ci fosse qualche partecipante ad una lega che abbandona la sua squadra. in questo modo almeno non si vincono partite con troppa semplicità...

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

a ecco ora ho capito.......... quindi con la miglior media rispetto alle partite precedenti non a quella della giornata.......... allora si ....... cosi e' una figata...... e se qualcuno molla o non fa il serio..... almeno la squadra va avanti lo stesso..... grande matrix grazie.... ciaooooooooooooooooo

Ultimi risultati
chiudi