You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info su riserva d'ufficio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info su riserva d'ufficio

Autore: tsu78 -
contatta
colleferro

volevo sottoporvi questo quesito nella mia lega: Lega: Lega 4 - J1897 - Squadra: F.c. Sanfrecce Hiroshima - IDSquadra: 46817 http://fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Privata&idlega=9454&giorna ta=13&numeropartita=3 ho giocato contro un utente che aveva in quel momento più centrocampisti del dovuto (9 invece che 8) non aveva schierato la formazione (non potendo credo visto che aveva più giocatori del consentito)e non gli avevano giocato tutte le riserve in difesa,fatto sta che gli è entrato al posto dei difensori cambiasso (centrocampista) ma come è possibile? da regolamento se non gioca un giocatore non va sostituito da giocatori dello stesso ruolo?

Autore: lorcavenere -
contatta

ho controllato e ci ho messo pure un quarto d'ora per individuare la gara a cui ti riferisci; ti consiglio per una prossima volta di segnalare con precisione la giornata e la gara. ad ogni modo devo ammettere che c'è una palese anomalia. a manfredini (difensore) subentra cambiasso (centrocampista) cosa non ammissibile. segnalo la cosa allo staff. dacci qualche giorno di tempo, non è facile esaudire tutte le richieste quindi è probabile che ci voglia un pò di tempo prima che torni tutto a posto. credo che il risultato venga rettificato.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

cambiasso entra al posto di un CENTROCAMPISTA che ha tagliato prima della partita. Insomma sono le frecce opposte che traggono in inganno perchè sembrano collegate, ma in realtà Cambiasso non è mai "entrato". Non avendo più il vecchio centrocampista è come se fosse stato direttamente in campo. al posto di manfredini invece non entra nessuno.Visto che manfredini non aveva sostituti in panchina. alla fine infatti ha comunque giocato in 10..... Spero di essere stato chiaro. ciao!

Modificato da Mister D. il 02/12/2009 14:02:09

Ultimi risultati
chiudi