You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x fantaservice HELP!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x fantaservice HELP!!!

Autore: tony9191 -
contatta
portici

Nella mia lega PORTICI io sn il presidente tony9191 un delle squadre real commis ha giokato kontro un altra squadra real madrid....la partita è finita 1-1 la klassifika è stata aggiorntata ma c'è un problema.. real commis ha fatto come punti 66 gli doveva esser tolto un punto perke gli è entrata la formazione automatika..!!!!qst nn è stato fatto...!!!!!nn c'è il malus ke io avevp memorizzato all'inizio nelle impostazioni di lega ( avevo impostato -1 quando un componente nn inseriva la formazione!!!!) il problema e ke quel -1 ke ora nn è stato sottratto dava la vittoria all'altra squadra...quindi kiedi se è possibile aggiungere qsto -1 visto ke è stato fatto anke altre volte e se automatikamente aggiustare anke la classifica!!!! X FAVORE INTERVENITE!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Cosi' come trovi scritto sul regolamento , che invito tutti a leggere, il malus per la formazione automatica entra in campo dalla seconda volta CONSECUTIVA in cui l'allenatore non schiera la formazione. Dalla prossima quindi si avra' il caso da te citato , sempre che l'allenatore in questione non schieri la formazione prima.

Ultimi risultati
chiudi