You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

buste

Autore: fezza -
contatta
strongoli

ciao mi potete rispiegare come funziona l'apertura delle buste? stanotte sono state aperte quelle della nostra lega e.....come ho fatto a non aggiudicarmi nemmeno un attaccante di quelli inseriti nella busta?? ora mi ritrovo con 6 attaccanti di valore 1 e che quindi non giocheranno sicuramente. dove ho sbagliato?

contatta
strongoli

una mezza risposta?!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro fezza, il criterio è il seguente. si aprono le buste proprio a partire da quelle degli attaccanti e si ruota tra tutti i ruoli aprendo una busta per squadra. ogni offerta viene valutata individuando la più alta. se la squadra che ha offerto più di tutti ha i soldi per comprare il calciatore in questione, gli viene asegnato, altrimenti si passa a valutare quella immediatamente inferiore. alla fine ell'apertura delle buste, le rose incomplete verranno completate dal sistema assegnando i calciatori migliori rimasti invenduti sempre che si abbiano i soldi per acquistarli. quello che potrebbe essere accaduto a te è che hai acquistato uno o più calciatori all'inizio spendendo tanto e poi non sei più riuscito ad acquisare altri buoni ed il sistema ti ha assegnato tutti calciatori dal valore bassino... in che lega giochi?!?!

Autore: 54270 -
contatta
strongoli

fanta serie a

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bene bene, hai due nik! cattivone! non è vietato, ma questo vuol dire che hai un'altra squadra in un'altra lega e forse non la usi! potevi semplicemente cancellarla... in ogni caso, ho dato uno sguardo alla tua rosa. in effetti hai degli acquisti abbastanza costosi sia a centrocampo che in difesa. questo ti ha sicuramente inibito gli acquistai in attacco...

contatta
strongoli

scusate il ritardo.......e vero che ho un'altra squadra e non è assolutamente vero che non la uso....anzi guardare per credere ragà c'è da uscire pazzi ma quando si ha difficoltà nel fare giocare tutti gli amici in un unica lega perchè non utilizzarne due???

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bene fezza, quando le cose stanno così!

Ultimi risultati
chiudi