You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiutatemi vi supplico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiutatemi vi supplico

Autore: scheva82 -
contatta
tremestieri etneo

ho un grosso problema che devo fare per creare una squadra e iscriverla alla lega vi prego ditemi cosa devo fare in tutti i minimi particolari senno non ce la faccio abbiate pazienza grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sheva è tutto molto semplice. 1) clicchi sulla voce FSFREE->Leghe Pubbliche 2) clicchi su "Iscrivi una squadra" 3) ti compare un elenco di leghe disponibili. a questo punto ti consiglio una cosa. cercane una quasi completa (accanto al nome di ogni lega c'è indicato il numero di squadre iscritte sul totale di 8) e bada bene che però sia anche quasi "Pronta". questa cosa la puoi capire cliccando sullo stato della lega (che dovrà per ovvie ragioni essere "Incompleta") e visionando lo stato delle offerte per ogni squadra iscritta. se tutte le squadre o quasi tutte hanno compilato le liste per le offerte, allora è molto probabile che quella lega partirà presto 4) torni sull'elenco delle leghe e clicchi sul nome della lega che hai scelto. 5) ti si apre la pagina dove inserire il nome della tua squadra, del tuo stadio, dei tuoi supporters, etc. 6) fatto! da quel momento, ogni volta che selezioni la voce "Leghe Pubbliche" (dal menu superiore o dalla finestra presente in home page), verrai portato sulla pagina di riepilogo della tua squadra. in alto a sinistra c'è il link per "inserire/modificare" le liste di offerte per i calciatori da acquistare con le buste. completale tutte il più presto possibile ed attendi che tutti facciano lo stesso. la notte successiva al passaggio della lega dallo stato "Completa" a "Pronta" (che indica proprio che tutti hanno compilato le offerte) si apriranno le buste ed avrai i tuoi calciatori! spero di essere stato abbastanza chiaro

contatta
tremestieri etneo

ti capisco se pensi che sono un cretino ma non riesco a fare una cosa ho cliccato su una lega incompleta di 7/8 ma non ho capito come faccio a iscrivere dopo la mia formazione non mi fa cliccare su nulla e non ce nessuno spazio ti prego aiutami

contatta
tremestieri etneo

staff matrix perche non rispondi hobisogno del tuo aiuto

Autore: Coffe10 -
contatta
Bergamo

Ciao sheva, tu ti iscrivi ad una lega poi devi fare le tue offerte x le buste in mercato...però prima di iniziare devi aspettare che la lega sia completa cioè 8/8... se hai bisogno di aiuto fammi saxe CIAO CIAO E FORZA INTER

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

scheva82 ti giuro che adesso comincio a preoccuparmi! cos'è che non riesci a fare?!?! ti ho segnato i punti! dove hai cliccato esattamente? non devi cliccare sullo stato della lega (incompleta) ma sul suo nome! a quel punto hai una schermata con il riepilogo dati della lega e poi sotto i box per inserire il nome della tua squadra e le altre info. in fondo c'è il bottone "Iscrivi squadra". se hai ancora problemi dimmi in quale lega vuoi iscriverti e dammi il nome da dare alla tua squadra che ti iscrivo io!

Ultimi risultati
chiudi