You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INCONGRUENZE SU INCONGRUENZE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INCONGRUENZE SU INCONGRUENZE

Autore: 28mag2003 -
contatta
perugia

Cito testualmente dal regolamento Fantaservice. Espulsione Descrizione: viene assegnato al calciatore che durante la gara si fa espellere dall’arbitro. Fanno fede le espulsioni ufficiali assegnate dal Giudice Sportivo. Nel caso particolare di espulsione per somma di ammonizioni si conteggia solo l’espulsione. Allo stesso modo si conteggia solo l’espulsione anche quando un giocatore già ammonito commette un’irregolarità per la quale gli viene mostrato il rosso diretto (e non il secondo giallo). Il regolamento di Fantaservice parla chiaramente di Giudice Sportivo per quanto riguarda l'espulsione e non di referto arbitrale, quindi dovrebbero fare fede le squalifiche del martedì, ok? Allora, premettendo che si parla prima di "calciatore che durante la gara si fa espellere dall’arbitro" e poi si fa riferimento al Giudice Sportivo, questo è già un controsenso, poichè il Giudice sportivo è uno, giudica il martedì e non arbitra le 10 partite settimanali di A. Senza dimenticare che poi l'espressione "durante la gara" non sarebbe comunque associabile al caso Di Natale perchè viene espulso a fine partita. Tralasciando queste sfumature, allora mi chiedo come mai viene dato il malus -1 a Di Natale e nelle giornate in cui ci sono state sanzioni del GIUDICE SPORTIVO tramite prova televisiva, questi malus non vengono applicati? Degli esempi? Dei più recenti mi vengono in mente la squalifica di 3 giornate a Cruz nella 13a giornata di A, data dal Giudice Sportivo, ma non da Fantaservice in quella che era la 9a giornata della Lega cui partecipo. Altro esempio è la squalifica comminata a Miccoli nella 14a (la nostra 10a), anche questa data dal Giudice, ma non da voi. Attendo delucidazioni precise e dettagliate a riguardo poichè mi sembra facciate troppo affidamento alle segnalazioni degli utenti che, spesso, sono di parte. Grazie.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Post doppione di quello in "malfunzionamenti" . Chiudo.

Ultimi risultati
chiudi