You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi di calssifica e impostazioni!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi di calssifica e impostazioni!!

Autore: tony9191 -
contatta
portici

SKUSATEMI RAGAZZI IO HO IMPOSTATO NELLA MIA LEGA DI ASPETTARE IL REKUPERO DELLE PARTITE..!!!!!!!ORA IL SITO HA GIA INSERITO I RISULTATI E VOTI SENZA PERò AGGIORNARE LA KLASSIFIKA..!!!!! ADESSO VORREI SAPERE SOLO KE L'IMPOSTAZIONE KE HO IMPOSTATO ALL'INIZIO CIOè QUELLA DI ASPETTARE LE PARTITE DA RECUPERARE verrà RISPETTATA!!!VISTO KE IN UNA PARTITA è STATO AGGGIORNATO IL RISULTATO KE è 1-0 SENZA ASPETTARE IL RECUPERO!!( E CI SN GIOKATORI IN QUELLA PARTITA KE DEVONO RECUPERARE) CERKATE DI RISPONDERMI!!!PER FAVORE!!! lega portici tony9191 napoli 56013

Autore: simoasis86 -
contatta
chieri

io ho il tuo stesso problema!!! ho messo di aspettare le partite...ero pieno di giocatori che non hanno giocato e ho fatto tipo 30 punti!!!! ma come è possibile??

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

immagino che quando le partite saranno recuperate verranno inseriti i voti dei giocatori mancanti e saranno calcolati i veri risultati. è successo lo stesso nella mia lega. non dovrebbe esserci da preoccuparsi

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e' esattamente come dice il corvo.

Ultimi risultati
chiudi