You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CALCIOMERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CALCIOMERCATO

Autore: ringhio94 -
contatta
Lecce

Ragazzi una domanda. Ma quando mettete i nuovi arrivi sul mercato ? Tipo Toni, Beckham, adiyah, pandev ecc.. ??

Autore: fra10 -
contatta
roma

Salve vorrei sapere quando verranno aggiornate le liste di mercato dei giocatori svincolati con i nuovi arrivi e trasferimenti...tipo toni beckham suazo floccari??? Nell'attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

Autore: Roimichel -
contatta
Roma

Cara redazione ma quando metterete in lista i nuovi giocatori del mercato di gennaio, tipo Toni, Beckam, Adiya ecc.?? Non è che siete un pò in ritardo?? :-))

Autore: mikyultras0992 -
contatta
crispano

Scusate ragazzi ma quando aggiornate le liste dei giocatori?? TONI SUAZO ecc......???

Autore: bebboman -
contatta
monserrato

anche io mi chiedo la stessa cosa. le liste vengono aggiornate tutte insieme a fine mercato (1 febbraio) o ci sono delle date intermedie?

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Per i giocatori che cambiano solo maglia penso non ci siano problemi, al massimo dovranno solo essere inseriti nella nuova squadra (vedi Floccari e Pandev). Per quanto riguarda Toni e Beckham gia' sono in lista...gli altri credo verranno inseriti man mano che verranno ufficializzati i loro ingaggi e saranno inseriti nei vari roster delle squadre che li hanno acquistati.

Autore: espano -
contatta

toni e backam già sono disponibile per il mercato... gli altri acquisti,quelli futuri dopo l'ufficialità della squadra verranno messi in automatico senza che si aprono post....basta avere pazienza. chiudo.

Ultimi risultati
chiudi