You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CALCIOMERCATO
Utenti online sul forum: ndooosda

CALCIOMERCATO

Autore: ringhio94 -
contatta
Lecce

Ragazzi una domanda. Ma quando mettete i nuovi arrivi sul mercato ? Tipo Toni, Beckham, adiyah, pandev ecc.. ??

Autore: fra10 -
contatta
roma

Salve vorrei sapere quando verranno aggiornate le liste di mercato dei giocatori svincolati con i nuovi arrivi e trasferimenti...tipo toni beckham suazo floccari??? Nell'attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

Autore: Roimichel -
contatta
Roma

Cara redazione ma quando metterete in lista i nuovi giocatori del mercato di gennaio, tipo Toni, Beckam, Adiya ecc.?? Non è che siete un pò in ritardo?? :-))

Autore: mikyultras0992 -
contatta
crispano

Scusate ragazzi ma quando aggiornate le liste dei giocatori?? TONI SUAZO ecc......???

Autore: bebboman -
contatta
monserrato

anche io mi chiedo la stessa cosa. le liste vengono aggiornate tutte insieme a fine mercato (1 febbraio) o ci sono delle date intermedie?

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Per i giocatori che cambiano solo maglia penso non ci siano problemi, al massimo dovranno solo essere inseriti nella nuova squadra (vedi Floccari e Pandev). Per quanto riguarda Toni e Beckham gia' sono in lista...gli altri credo verranno inseriti man mano che verranno ufficializzati i loro ingaggi e saranno inseriti nei vari roster delle squadre che li hanno acquistati.

Autore: espano -
contatta

toni e backam già sono disponibile per il mercato... gli altri acquisti,quelli futuri dopo l'ufficialità della squadra verranno messi in automatico senza che si aprono post....basta avere pazienza. chiudo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi