You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi utente per lega privata a 18 squadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi utente per lega privata a 18 squadre

Autore: Davidinho -
contatta

Nella lega privata "Roma & Dintorni League" c'è una squadra che è stata abbandonata, la lega è una lega a 18 squadre, ha tutte le impostazioni come le leghe pubbliche, tranne il bonus assist che vale 1 invece di 0.5, il malus formazione automatica vale -9 e lo scarto stessa fascia e fascia diversa sono eliminati. Il mercato privato resterà aperto fino al 1 febbraio, il mercato pubblico invece rimarrà sempre aperto La rosa della squadra è cosi composta: Fiorillo Marchetti Vigorito Criscito Frey Garics Miglionico Perticone Pesce Siviglia Zuniga Ariatti Bentivoglio Cordova Cossu Inler Masiello Mesto Santana Abbrusc ato Amoruso Jovetic Rivas Zalayeta Tavano I crediti a disposizione della squadra sono 240(si partiva con 500 crediti) Se qualcuno è interessato lo dica in questa discussione o mi mandi un messaggio privato ciao

Autore: nico948 -
contatta
Arese

Dai accorrete!!!! La lega è molto attiva e serve un allenatore capace per risollevare le sorti di questa buona squadra....

contatta

allora??? nessuno è interessato??? dai che è una lega attiva e di leghe a 18 squadre ce ne sono poche

contatta

up

Autore: PepeSesso -
contatta
Roma

Ciao, io partecipo volentieri alla lega,fammi sapere se posso.Ciao

contatta

utente sostituito

Ultimi risultati
chiudi