You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
trezeguet 6???!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

trezeguet 6???!!!!!

Autore: librale84 -
contatta

sono il presidente della lega amici romani e mi domando come si fa' a dare 6 a trezeguet,altre volte a giocatori con + minuti giocati avete dato sempre sv.. aspettiamo rettifiche.. grazie..

Autore: espano -
contatta

Il minutaggio dei giocatori è preso dal sito della lega, il quale porta un minutaggio di 22 minuti, e secondo il regolamento un giocatore che gioca 20 minuti viene valutato,viceversa, meno di 20 minuti è S.V. saluti.

Autore: magic80 -
contatta
roma

non mi sembra sia sempre stato rispettato questo regolamento,e poi trezeguet e' stato fuori tre minuti e poi al 21 minuto e' uscito,quindi e' impensabile dare un voto ad un giocatore che non e' mai entrato nel gioco ,capisco che aveva fatto un assist oppure un gol ed era giusto prendere il voto,ma cosi' no.grazie e scusa dello sfogo ma cosi' ho perso la mia partita.ciao

Autore: espano -
contatta

No attenzione, il regolamento è qsto ed è sempre stato applicato cosi in qsta stagione e nn solo ora. Capisco la rabbia però molti hanno beneficiato e altri no...quindi dura ma bisogna accettarlo. saluti.

Ultimi risultati
chiudi