Super League 2010" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Super League 2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Super League 2010

Autore: espano -
contatta

cmq a parte le regole e impostazioni...il nome vi va bene....suggeritemi anche quello....sennò metto super league 2010.... domani inizio a creare la lega....

Autore: The Power -
contatta

Step ti giuro che sulla porta ho messo una nostra foto in una cornice a forma di cuore cmq anche a me va bene aspettare i rinvii, il 4 d'ufficio e togliere i modificatori, anche se l'anno scorso mi so divertito nell'utilizzarli hihihihi

contatta

azz pow una bella foto deve essere....e poi step e fotogenico.... cmq il nome ke dici qualke idea???

Autore: The Power -
contatta

si ti assicuro che stiamo benissimo, quando inizieremo la lega ve la mostrerò, non mi va di pubblicare le nostre cose a tutti, quelli della lega è giusto che sappiano Guarda sul nome della lega, così su due piedi, guardando i partecipanti, be direi frocio league che sia il più adatto...

contatta

quindi pow mi consigli di eliminare qualkuno allora....

Autore: the power3 -
contatta
yyy

e si in effetti io non dovrei far parte di questa lega

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

chiamiamola SuperPacs League, in onore a superpow la foto di cui parla il mio amico flautolente è questa (è in bianco e nero per darci l'effetto figo, anche se lui la sua PORCA figura la fa anche a colori) lui è quello sulla destra, io sono quello che gli appoggio la mano sulla schiena... ...e nel mentre mi sporco gli stivali della Timberland che mi ha comprato per il mio compleanno... scusa pow

Modificato da STEP992 il 09/01/2010 00:44:56

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

ok Spartano ti ringrazio anticipatamente comunque,io sono prontissimo, se avete bisogno ripeto sara per me stimolante cimentarmi in un torneo impegnativo come il vosstro.Senno sara per la prossima volta.Ciao

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

ok Spartano ti ringrazio anticipatamente comunque,io sono prontissimo, se avete bisogno ripeto sara per me stimolante cimentarmi in un torneo impegnativo come il vosstro.Senno sara per la prossima volta.Ciao

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Assolutamente da annullare i gol partita e gol pareggio. Per me 4 come voto d'ufficio è un pò troppo. Propongo 3. Sui modificatori, ok non averli.

Modificato da Mister D. il 09/01/2010 10:54:54

Ultimi risultati
chiudi