Super League 2010" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Super League 2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Super League 2010

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non vedo l'ora di iniziare! Ci sarà da divertirsi!! Anch'io farei senza modificatori, senza gol vittoria e pareggio, e visto che ci sono gli scarti fasce farei col voto di ufficio pari a zero. Per il nome della lega mi va bene tutto!

Autore: espano -
contatta

Quindi ricapitolando direi che modificatori,gol pareggio e gol vittoria...sono da annullare....ora vediamo anke gli altri.... la riserva d'ufficio vedo che ci sono dei dubbi.... Ora vediamo anke gli altri....

Autore: Tony! -
contatta

Enzù ora ho letto il mex... io ci sono! C'è ancora posto? :'(...

Autore: The Power -
contatta

step non dovevi rendere pubblica quella foto, sai che sono molto riservato. Per vendetta pubblico una tua foto di quest'estate Qui è quando vai a fare shopping Per il resto devo dire la verità so curioso di affrontare mister d, espano e paco, mai affrontati, il primo so che ha un c**o enorme, quindi tolto kingz adesso prendiamo lui

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

eeeeeeeeh, però ti piacevano quelle caramelle eh... eri sempre a chiedermele!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

ecco la mia. togliere il gol vittoria e pareggio, voto d'ufficio 4 scarto fasce diverse lo abbasserei a 2 senno' tanti pareggi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

contatta

si anke io avevo pensato di abbassare lo scarto fascia diversa.... voi ke dite? credo ke gol pareggio e vittoria verranno aboliti..cosi come i modificatori. il voto d'ufficio forse verrà impostato a 4, ma vorrei sentire anke gli altri....

Modificato da espano il 09/01/2010 17:35:29

contatta

Nessuno mi pensa ...

contatta

Mah tony scusa ma ti avevo aggiunto! cmq tranqui....dimmi che ne pensi delle regole....

contatta

Enzù per me va bene qualunque cosa ... L'unica cosa è che non vorrei il gol vittoria/pareggio e i modificatori...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi