You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quando saranno disponibili i nuovi giocatori?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quando saranno disponibili i nuovi giocatori?

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Per lo staff volevo sapere quando verranno inseriti i nuovi giocatori, forse parlo un pò da tifoso ma ci sono giocatori come Babacar (A - Fiorentina) che da inizio anno ha più probabilità di giocare di Jefferson (A - Fiorentina) che invece sta li' tra i disponibili, e sfido a trovare qualcuno che l'abbia comprato Poi vabbè ci sono i neoacquisti Bolatti (C - Fiorentina) e Ljajic (A - Fiorentina) che però sono stati acquistati di recente ma che comunque andranno messi tra quelli acquistabili... La mia curiosità è sapere quando verranno aggiunti nel "database" di fantaservice. Grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro che fate!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

si spera presto . Sono stati segnalati .

contatta
Firenze

Grazie mille! Attendo con ansia (sono viola al 1000%!)

Autore: tom.snow -
contatta
Ravenna

Ma Ljajic sarà una riserva-panchinaro-tribuna? io speravo fosse stato preso x farlo giocare...

contatta
Firenze

come tutti gli "under 24" per prandelli si parte dalla panca, poi sarà il campo a far vedere se il giocatore può far parte degli 11 titolari o meno... sicuramente con un mutu così in forma, un marchionni preziosissimo sia in fase offensiva che difensiva, un vargas devastante e un gila irrimovibile per i due "bimbi-slavi" della viola ci sarà poco spazio! PS: grazie allo staff per la tempestività nel creare i nuovi giocatori! vi siete però dimenticati di Babacar!! è lui la prima riserva nel ruolo di centravanti

contatta
Firenze

Come già scritto in questa discussione: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=10&iddiscussione=52536&page=1 son o a risollecitarvi l'inserimento di Babacar. Vorrei acquistarlo entro domani per averlo così in rosa prima del termine del mercato della mia lega (domani è l'ultimo giorno disponibile) E' stato inserito Scepovic dopo un giorno dalla sua acquisizione nella sampdoria, mentre babacar e' piu' un anno che bazzica in prima squadra della fiorentina, e parlando di assurdità un certo Jefferson (Fiorentina) non è mai stato convocato dalla squadra viola di Firenze eppure è lì nella lista di fantaservice da inizio anno. Mi sembra assurda come situazione, una settimana per inserire un giocatore dal valore di un credito (non credo ci vogliano tanti calcoli per capire quanto valga il giocatore in oggetto). Mi e' sembrato di aver fatto la richiesta con largo anticipo e in maniera gentile ed educata. Grazie per l'attenzione. E nonostante tutto, ancora complimenti per il grande lavoro che fate.

contatta
Firenze

insisto.. up!

Autore: espano -
contatta

controlla prima.è stato inserito chiudo.

Ultimi risultati
chiudi