You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiedo attenzione da parte della direzione grazie
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiedo attenzione da parte della direzione grazie

Autore: sottileotticab -
contatta
barcellona pg

SCUSATE SE APRO ANCHE QUI UN MIO POST.. da parecchie settimane chiedo delle penalizzazioni PER SQUADRE DELLE MIE LEGHE per le varie giornate di serie A riguardanti le due mie leghe. essendo a conoscenza della vostra elevate mole di lavoro e per semplificarvi il lavoro ,ho riassunto tutte le penalizzazioni che chiedo in questo nuovo posto, cosi da non cosiderare quelli precedenti. cortesemente se potete avvisamri quando tutto potrà essere sistemato. lega a: fantacalciotticasottile lega a 2009-2010 nome utente sottileottica penalizzazioni alle squadre: MOTIVAZIONE IRREGOLARITA SULL'INVIO DELLA FORMAZIONE MY ATALANTA 43497 -4 PUNTI IN CLASSIFICA INFINITO VG 45867 - 2 PUNTI IN CLASSIFICA FAZIO TEAM 46134 -1 PUNTI IN CLASSIFICA er quanto rigaurda l'altra mia lega lega B: fantacalciotticasottilelegab nome utente : sottileotticab in qualità di presidente riassumo le penalizzazioni che occorrono da dare ad alcune mie squadre penalizzazioni ( ricordo ho fatto la somma dalle 16 giornata cosi da potervi semplificare il lavoro e non cosiderare i mei precedenti post) gentilmente chiedo che vengano pero fatti quanto prima possibile AS LAZIO 46668 - 3 PUNTI IN CLASSIFICA SALVO 72 49189 -3 PUNTI IN CLASSIFICA FC AMSTERDAM 49998 -1 PUNTO IN CLASSIFICA GENTILMENTE CHIEDO UNA RISPOSTA A QUANTO CHIESTO GRAZIE MILLE...

Ultimi risultati
chiudi