You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato di gennaio privato
Utenti online sul forum: ndooosda

mercato di gennaio privato

Autore: wiplock -
contatta

vorrei sapere due cose 1- mi pare di capire che se io vendo un giocatore pagato privatamente 50, ma da voi valutato 20, io riprendo 20 viceversa se comprato a 1 e da voi valutato 20, io riprendo 20 questa cosa si puo' cambiare in qualche impostazione ? se cosi non fosse posso proporre di metterla per il prossimo anno tra le scelte a inizio lega 2- nella nostra asta di gennaio di solito, oltre i soldi avanzati a settembre, vorremmo darci altri 50 crediti in piu a testa. ma se ce li diamo, poi come possiamo fare a inserirli nel sito ? es. dal sito risulta che a me rimangono 40 crediti. nella nostra asta ci diamo 50 crediti a testa. se io poi volessi a inserire i nuovi acquisti, magari per un totale di 90 crediti, ovviamente non mi risulterebbe possibile, perche sul sito risulta che io ho solo 40 crediti a disposizione arriviamo al dunque: è possibile modificare almeno il totale di crediti disponibili per eventuali aste di gennaio? grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1. Esatto, recuperi sempre la valutazione attuale sul sito, e non è un'impostazione modificabile. 2. E' una cosa che si può fare, ma devi aprire una discussione in "Richiesta di intervento" e aspettare che lo Staff evada la tua richiesta Ciao

contatta

un altra cosa sarebbe utile, per ogni lega, rimediare la lista dei giocatori liberi, non comprati dalle squadre della lega

contatta

GRAZIE rob quello invece che non è fattibile posso proporlo per l'anno prossimo ? lo posto nell'altra sezione ?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Solitamente a fine campionato (o quasi), viene aperta una discussione nella stanza "Fantacalcio" sui suggerimenti di migliorie per il prossimo anno. Potrai scrivere lì la tua proposta! Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi