You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda mercato di gennaio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda mercato di gennaio

Autore: wiplock -
contatta

ho fatto la mia astra privata con gli amici ora ci ritroviamo a dover immettere le rose sul sito web io, che sono l'amministratore e creatore della lega, sono andato su INSERISCI / MODIFICA ROSA e ho tolto i giocatori venduti e messo i nuovi giocatori con i relativi prezzi. Mi sono accorto che sono l'unico che riesce a farlo. gli altri in questa pagina hanno solo la loro rosa e non possono fare nulla. non hanno i menu a tendina come me per scegliere i giocatori. perche ? è proprio cosi o c'è un errore ? ovviamente la finestra di mercato è aperta ecc ma non capisco. come possono loro immettere i nuovi aquisti ? se usano la finestra mercato, si innesca un meccanismo ad asta che noi vogliamo saltare e inoltre bisogna aspettare 24 ore, per la conferma dell acquisto rischiando di non essere pronti per sabato HELP se è un errore faccio la richiesta nell apposita sezione

Autore: wiplock -
contatta

scusate ... ho capito solo ora come funziona il tutto. devo andare sulla pagine delle altre squadre .. e da li cliccando su INSERISCI / MODIFICA ROSA posso fare tutto.

Ultimi risultati
chiudi