You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist etoo partita inter atalanta 3 1
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist etoo partita inter atalanta 3 1

Autore: elle -
contatta
trieste

Ciao a tutti, non sapevo bene dove scrivere questo post, allora lo scrivo qui. Vorrei far notare ai moderatori, che nell'occasione del 2 a 1 dell'inter contro l'atalanta il tiro di mariga viene deviato da muntari, e quindi il gol è da considerarsi del ghanese. Appunto per questo andrebbero attribuiti +3 a Muntari e non dovrebbe essere dato l'assist ad Eto'o. Vi chiedo cortesemente di rivedere l'azione e riguardare i punteggi assegnati. Grazie linko il risultato dato dalla lega calcio che attribuisce il gol a sulley muntari http://www.lega-calcio.it//it/Serie-A-TIM/Match-report.page?idmatch=8EE63B26-A44D-5D1C-11 2C-EF8AAFE88E52

Modificato da elle il 26/04/2010 14:32:27

Autore: espano -
contatta

Non sono i moderatori che fanno i voti,assist ecc ma è lo Staff. Cmq attendi le rettifiche il gol verrà rettificato.

Autore: crostic -
contatta
BRUSCIANO

ANCHE SE IL GOL E' DI MUNTARI IO CREDO CHE COMUNQUE L'ASSIT DEBBA ESSERE ASSEGNATO AD ETO'O, PERCHE' IL TIRO DI MARIGA E' COMUNQUE DECISIVO, IO CREDO CHE L'ASSIST VADA ASSEGNATO COMUNQUE AD ETO'O INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE L'AUTORE DEL GOL SIA MARIGA O MUNTARI.

Autore: espano -
contatta

la palla è toccata da muntari dopo il tiro di mariga e ciò nn renede piu valido l'assist.

contatta
trieste

crostic, scusami, la stessa storia è nata sul tiro di dzemaili e la deviazione di zaccardo, il tiro di dzemaili diventa assist e il tocco diventa gol, qui è la stessa storia il tiro di mariga diventa assist (che si puo non dare) e il tocco di muntari diventa gol, e comunque non puo essere calcolato assist di eto'o anche se muntari la tocca, perche muntari che fa gol( come dice la lega calcio) non ha ricevuto nessun pallone da eto'o ma bensi da mariga.

contatta
trieste

a quando le rettifiche?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi