You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ISCRIZIONI MONDIALI ISCRIZIONI CHIUSE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ISCRIZIONI MONDIALI ISCRIZIONI CHIUSE

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

quì di partecipanti della king league dovranno dare conferma della loro partecipazione,qualcuno già mi aveva dato la disponibilità ma vorrei riavere conferma da TUTTI visto che il numero di partecipanti sarà di 16 e ho timore che ci siano problemi per via di un numero molto elevato di partecipante,di conseguenza noi essendo 12 accoglieremo 4 new entry.... DATE CONFERMA X L'ADESIONE PARTECIPANTI: 1-King Bebo OK 2-Pablo 80 OK 3-Grifo 71* OK 4-Espano OK 5-Dingoderossi OK 6-The Shark OK 7-Carroarmato OK 8-Kingz OK 9-Menphis OK 10-Ross* OK 11-Mino 61 OK 12-Hidden OK 13-Pikmerle OK 14-Misterdedons OK 15-Andrew 87 OK 16-Koki OK LE NEW ENTRY SCRIVANO IN QUESTA DISCUSSIONE PER ADERIRE ALLA LEGA,MI RACCOMANDO GENTE SERIA... PS HO SOSTITUITO I NOMI DI CHI NON HANNO ANCORA DATO CONFERMA...

Modificato da king bebo il 02/06/2010 18:57:44

Autore: Ross! -
contatta
napoli

king devi cotrollare meglio la lusta dei partecipanti visto che dei 12 della lega qualcuno ha abbandonato la propia squardra...dai una controllata. scusa king ma come mai 16 squadre? è un numero obligatorio? per caso sai gia qualcosa del regolamento?...per favore illuminami

Autore: Grifo71* -
contatta
Ostuni

ok Mr King Io ci sono

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

ciao raga, un saluto a tutti, allora King hai il mio ok x quest'altra avventura

contatta
Grosseto

l'ha detto lo staff rispondendo ad un post,purtroppo è obbligatorio,non potrà essre modificato... mi sembra di aver sostituito il giocatore che aveva abbandonato la squadra con mino,non mi ricordo ci fossero altri che avevano abbandonato ECCO IL LINK DELLA PAGINA IN CUI LO STAFF "UFFICIALIZZA" IL NUMERO DEI PARTECIPANTI: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=55174 &page=2

Modificato da king bebo il 21/05/2010 16:14:45

contatta
napoli

ok king non avevo visto la pagina io ovviamente ci sarò

Autore: mino61 -
contatta
VOLLA

ovviamente aderisco anch'io con la squadra gaeta

contatta
napoli

PARTECIPANTI: 1-King Bebo OK 2-Pablo 80 3-Grifo 71* OK 4-Stex10 5-Fantagiò 78 6-The Shark OK 7-Carroarmato 8-Pimpirillino 9-Thalema 10-Ross* 11-Mino 61 12-Marasma 13-POSTO DISPONIBILE 14-POSTO DISPONIBILE 15-POSTO DISPONIBILE 16-POSTO DISPONIBILE scusa king mi sono permesso di dare una controllata al calendarioed è venuto fuori che altri tre utenti non scieravano la formazione (almeno nelle ultime giornate) secondo me tanto basta per escluderle dai mondiali e da altre leghe organizzate in futuro dal nostro gruppo. gli utenti in questione sono quelli depennati nella lista, ditemi cosa ne pensate

contatta
Grosseto

fantagiò mi ha dato la conferma della sua partecipazione,lui non lo toglierei dalla lista.

contatta
napoli

bè king ha schierato la formazione solo per 12 giornate di campionato,come tu sai il fantacalcio e per prima cosà serietà e imprgno se vengono meno queste cose il gioco si rovina

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi