You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ISCRIZIONI MONDIALI ISCRIZIONI CHIUSE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ISCRIZIONI MONDIALI ISCRIZIONI CHIUSE

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi io purtroppo per le prossime settimane avrò pochissimo tempo a disposizione,ma se qualcuno di voi ne avesse un pochino di più,farebbe un'ottima cosa se cercasse tra gli utenti del forum qualcuno disponibile,magari tramite m.p.

Autore: mino61 -
contatta
VOLLA

king mi spiace ma la persona che ti dicevo parte per le vacanze e quindi non ha accettato

contatta
napoli

qualcuno ha trovato poteziali partecipanti?

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...presente

Autore: espano -
contatta

ho un posto....

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

bene!! abbiamo altri 2 partecipanti ai mondiali!! in più ho mandato pure un mp a dingoderossi che mi ha dato conferma della partecipazione,credo che farà un salto almeno per dare conferma pubblica intanto ho levato dalla lista stex 10,uno dei partecipanti a non avere consegnato con regolarità la formazione e pure fantagiò,a breve pure un altro utente dovrebbe dare conferma,visto che non ho mai partecipato ad un fanta con lui gli ho chiesto di scrivere sul forum della sua partecipazione

Modificato da king bebo il 29/05/2010 14:25:28

contatta
napoli

king ti dispiacerebbe postare la lista aggiornata dei partecipanti ho partanto anche cono kingz ieri sera e mi ha dato disponibilità,presto passera di qui per confermare pibblicamente

Modificato da moderatore il 31/05/2010 10:00:15

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Dingo conferma la sua presenza..

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Io sono disponibile a coprire un eventuale buco se ve ne dovesse mancare uno all'atto dell'apertura della lega. Per impegni lavorativi non saro' presente al massimo... Se trovate tutti i partecipanti non mi offendo . Tenetemi come Jolly . Avendo gia' dato la mia parola ad un altro torneo fantamondiale su FS, sarei gia' a posto. Ovvio che se mi fate partecipare al vostro vi dovrete accontentare di lottare per il secondo posto... Rimango disponibile , in attesa e sostituibile. Un saluto.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

kingz,io ti metto nella lista,ancora 2 posti sono da decidere,dopo di che,il 2 giugno verrà aperta la lega....manderò a tutti un mp con la password il il nome della lega

Modificato da king bebo il 31/05/2010 19:37:01

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi