You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ISCRIZIONI MONDIALI ISCRIZIONI CHIUSE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ISCRIZIONI MONDIALI ISCRIZIONI CHIUSE

Autore: misterdedons -
contatta

Ragazzi però vengono aperti in continuazione post per nuove leghe quando qui mancano solo 2 posti liberi!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

se serve io ho u altro utente.(fidato) ricky_dj1981. se serve un posto fateme sape

Autore: memphis -
contatta

se c'è ancora un posticino mi aggrego volentieri

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

bene menphis,ti aggiungo alla lista partecipanti dingo x me è ok,il tempo stringe e bisogna assolutamente creare le leghe in modo che si possa iniziare a fare mercato..... quindi se puoi chiedigli di venire sul forum o di mandarmi l'ok tramite mp ok?

Autore: Grifo71* -
contatta
Ostuni

King vedo ke siamo al completo, allora quando si comincia?? hai informazioni in merito?? Un benvenuto ai nuovi arrivati, con l'augurio di un bel fantamondiale x tutti

contatta
Grosseto

grifo,purtroppo serve la conferma di rky x la partecipazione,se qualcuno sapesse in quale lega ha partecipato in modo che lo possa trovare..... comunque le leghe dei mondiali mi sa che non sono ancora pronte,appenaavrò la conferma dell'ultimo partecipante manderò un mp con la password.... intanto per ammazzare il tempo che nome volete dare alla lega? io pensavo "king world cup" in onore anche della lega privata (che per inciso io farò anche il prossimo campionato) però se non vi va bene ditelo,tanto c'è sempre tempo per cambiarlo anche a lega in corso

Modificato da king bebo il 02/06/2010 17:05:07

Autore: The Situation -
contatta
Bologna Regina, il resto S'inchina

Non ho capito se siete al completo o no, ma nel caso vi serva un uomo io mi offro.

contatta
Grosseto

dobbiamo attendere la conferma di un partecipante,in caso rifiuti,se per te va bene entrerai al suo posto...comunque ti tengo in lista come sostituto

contatta
Grosseto

dingo io ho provato a mandare un mp a riky ma mi dice che non è esistente comunque,visto Hidden ha già dato conferma inserirco lui nelle lista partecipanti ufficiale....a breve manderò il password con il nome della lega a tutti i partecipanti

Modificato da king bebo il 02/06/2010 17:22:24

Autore: Carroarmato -
contatta
Terni

Mr. King questo torneo lo si comincia??? certo ke fanno salire l'ansia ste attese..... ma immagino il lavoraccio dello staff.... speriamo quanto prima cmq....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi