You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ADESIONI FANTA MONDIALE REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ADESIONI FANTA MONDIALE REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzi, proviamo ad organizzare il primo FANTA MONDIALE REALE? io nn ho ben capito cm funziona, nè che spazio di autonomia abbiamo nello stabilire i parametri per gli scontri diretti...ma intanto partecipiamo, raccogliamo le adesioni e,capito cm funziona, vediamo cm organizzarci e creiamo la lega...ok??? ovviamente, oltre ai partecipanti al FANTA CALCIO REALE credo sia giusto estendere anche ad altri la partecipazione, sia perchè nn cred oche parteciperemo tutti, sia per farci conoscere da chi nn sa che gruppo meraviglioso siamo...CIAO

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

io ci sono!!!

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Io ci sono!

Autore: edivad8791 -

ovvio

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

a me non piace molto fare il fantacalcio sei mondiali o europei, ma se vi serve qualcuno x chiudere la lega ditemelo che mi iscrivo.

Autore: edivad8791 -

Penso si possa contare anche su mantua e andu, che avevano dato la loro disponibilità sull'altro post... a quanto sembra la lega dovrà essere di 16 squadre quindi sarà aperta anche ad altre persone (solo gente seria) o a fusioni con altri di altre leghe. Lasciate un messaggio se siete interessati

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

stiamo aspettando, ma di apertura delle iscrizioni nn se ne parla ancora...anche perchè mi pare che del gruppo storico siamo in 6 più eventualmente il lord e c è bisogno di 16 parteciapnti per creare il gruppo...e poi ci vorrà del tempo per preparare le liste...boh...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

dai lo faccio pure io, ditemi a quale lega vi iscrivete però, sono tutte pubbliche.

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Scegliamo Lega e giorno di iscrizione cosi riusciamo ad essere tutti insieme

Ultimi risultati
chiudi