You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ADESIONI FANTA MONDIALE REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ADESIONI FANTA MONDIALE REALE

Autore: edivad8791 -

Creata Lega privata il nome è Stadio Renato Dall'Ara (Bologna) la pssw la mando ad ognuno di voi... inscrivetevi

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

max.tronz è un mio amico(che il destino ha voluto in girone con me), che forse potrebbe anche partecipare alla seconda edizione del fanta calcio reale, quindi non preoccupatevi. E forse stasera potrebbe iscriversi un altro mio amico, in tal caso saremmo già in 11.

contatta
poggio renatico

siamo in 11, anche l'altro mio amico si è iscritto. Dai che ne mancano solo 5!!! nessun'altro del fantacalcio reale partecipa?

Bene ora siamo in 12 e si inscrivera anche SANFA 05 che è apposto quindi 13... ne mancano 3, solo gente serie, competitiva e motivata e chi perde passa sotto il tavolo

x ki vuole inscriversi la Lega è: Stadio Renato Dall'Ara (Bologna) e l'accesso e solo tramite pssw, x ki è interessato mi mandi un messaggio privato

Autore: ebolicristiano -
contatta
policastro

edi, l amico mio che vuol iscriversi è maxilotto 95...lo so, è minorenne ma è sicuramente affidabile nel fare la formazione...se ti contatta dagli la pwd o preferisci che gliela do io???

contatta
poggio renatico

ragazzi una domanda ho visto che iscritto c'è un bambino di 10 anni (pol), è affidabile? chi lo conosce?

non so chi sia e chi l'ha invitato, so solo che Maximo7474 ha dato i dati ad alcuni suoi contatti a persone "affidabili" forse è uno di questi e magari è un papa che si è segnato con il figlio... boh?? Io ho invitato (lorcavenere), e altri 2 che si dovrebbero inscrivere appena leggono la mail con la pssw di accesso. Vedo di capire chi ha invitato chi, non date dati a nessuno ma fateli passare tramite me o non ci capiamo più niente

contatta
poggio renatico

io ho invitato max.tronz e pidi1984 sono 2 amici che fatto il fantacalcio con me, scusa se non li ho fatti passare da te.

perfetto!

Ultimi risultati
chiudi