You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
reclutam. fantamondiale Lega SAPPORO DOME COMPLETA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

reclutam. fantamondiale Lega SAPPORO DOME COMPLETA

Autore: filoxio -
contatta
alghero

Siamo 8 e cerchiamo dei partecipanti "SERI", per il Fantamondiale, chi fosse interessato puo scrivere il suo nickname ed un suo contatto attivo di msn o skipe... grazie la Lega è stata creata e si chiama " Sapporo Dome "

Modificato da filoxio il 04/06/2010 11:01:31

Autore: elettra23 -
contatta
francofonte

salve a tutti... siamo in 4 e siamo interessate a partecipare, siamo esperte e finiamo sempre quello che iniziamo "vendendo cara la pelle" fateci sapere, lascio il mio contatto msn [email protected]

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Salve io sono Michele e sono un partecipante serissimo due volte secondo nei miei tornei quest'anno vi do l'email se volete gioco con piacere [email protected]

Autore: zeta90 -
contatta
san gregorio

Anche io sono un partecipante serio! [email protected]

Autore: roberto86 -
contatta
roma

se c'e posto sono Roberto e il mio contatto è [email protected]

Modificato da roberto86 il 02/06/2010 19:37:24

contatta
alghero

Ciao a tutti ho già creato la lega con password, vi contatto su msn x scambiare 2 parole, il mio contatto msn e': [email protected] mi raccomando sentiamoci prima possibile in modo da chiudere la lega prima possibile... Ciaoo

Modificato da Filoxio il 02/06/2010 22:39:57

Autore: Beppollah -
contatta
Cosenza

ciao, io sono affidabile, il mio msn è [email protected] posso partecipare?

contatta
alghero

x Beppollah ti ho aggiunto su msn fatti sentire prima possibile...

Autore: minho -
contatta
napoli

sono un giocatore estremamente serio per invito la mia e- mail [email protected]

contatta
alghero

x minho ti ho mandato una mail aggiungimi su msn o skipe... mancano solo 3 partecipanti......

Ultimi risultati
chiudi