You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Algerini in finale?? :P
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Algerini in finale?? :P

Autore: pier1995 -
contatta

Una domanda... chi passa la fase a gironi ripeterà una sorta di asta o dovrà andare avanti con giocatori ad esempio dell'algeria?

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

io se fossi in te penserei prima a passare il turno nella tua lega. protresti essere te l'algeria fantacalcisticamente parlando

Autore: pikmerle -
contatta

penso che si farà un altra asta

contatta

Zlatan e chi ha detto che passo? Era solo una domanda.. abbassa la cresta bello!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Si fanno aste ad ogni nuovo turno, acquistando giocatori di FANTAsquadre eliminate, le cui squadre (REALI) sono ancora in gioco.

contatta

Grazie Mister D.!

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

caro pier1995 io non mi monto la testa , sei tu che prendi per il c**o una squadra che anche se non è irresistibile però almeno loro sono a giocarsi il mondiale mentre te stai a giocare al fantamondiale

Autore: domy69424 -
contatta
mugnano

...almeno loro sono a giocarsi il mondiale mentre te stai a giocare al fantamondiale

contatta

Certo perchè è molto probabile ALGERIA 2 BRASILE 0 -.-''

Autore: espano -
contatta

nn lo ripeto piu. Crea post con un titolo in cui ci si possa capire e nn a c***o grazie. Cmq come già datto rifai l'asta acquistando i giocatori liberati dagli utenti eliminati.

Ultimi risultati
chiudi