You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ALTRI 6 PER LA LEGA "HSH Nordbank Arena (Amburgo)"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ALTRI 6 PER LA LEGA "HSH Nordbank Arena (Amburgo)"

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

Dai ragazzi, come da titolo c'è bisogno di almeno altri 6 fantallenatori per la lega HSH Nordbank Arena (Amburgo). Possibilmente gente seria che ha intenzione di portare il fantaservice in fondo fino all'ultima partita che gli è concessa... Meglio un bel gruppetto di amici, una sfida in più per vedere chi sarà MONDIALE Ciaoooo

contatta
Firenze

dai ragazzi, possibile non ci sia un gruppetto di amici ancora in cerca di una lega da completare? noi siamo 9 amici (di web) ci dispiacerebbe se ci dividessero per completare altre leghe.. Fatevi avanti su! PS: solo persone serie ed oneste, pena la rimozione forzata dalla lega. Persone avvisate mezze salvate

Autore: Tarantinodoc -
contatta
Marina di Carrara

la password qual'è?

contatta
Firenze

hai già una squadra e sei già in una lega... ripeto cerchiamo gente che ha voglia di divertirsi onestamente e seriamente... le squadre materasso o con "furbate" non ci interessano (questo non è riferito a te ma è un avviso generale)

Autore: BeetleJuice -
contatta
Trinidad e Tobago

Ciao! Io sono disponibile

Autore: Papia -
contatta
Pavia

Ciao, anch'io vorrei partecipare

contatta
Firenze

agli ultimi 2 che hanno postato ho mandato la password di lega Mi raccomando a voi E in ogni caso, grazie per la vostra partecipazione

Autore: JeSuisMaudit -
contatta
Macomer

ciao, sono disponibile anche io per partecipare..

Autore: thq -
contatta
Verona

ciao...anch'io sarei disponibile...

Autore: Pigis -
contatta
Mantova

Anch'io sono disponibile...c'è un posto?

Ultimi risultati
chiudi