You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato prima degli ottavi: come completo la rosa?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato prima degli ottavi: come completo la rosa?

Autore: solosamp... -
contatta
Genova

Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio di particolare rilevanza.. sto facendo il fantamondiale in una lega privata e sono passato agli ottavi superando il girone ovviamente alcuni giocatori vanno tagliati poichè la loro squadra è stata eliminata dal mondiale e qua viene il problema.... come completo la mia rosa in vista degli ottavi?? se acquisto dal mercato pubblico ora ci sono praticamente solo giocatori di squadre eliminate oppure riserve di quelle ancora in gioco.. e per comprare i giocatori delle squadre degli utenti che non hanno passato il girone non c'è tempo! perché tra l'ultima partita dei gironi e la prima degli ottavi non passa nemmeno un giorno! ringrazio tutti quelli che mi risponderanno, in particolar modo gradirei una risposta dallo staff saluti davide

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

mi accodo al dubbio di solosamp... come è possibile completare la rosa con i giocatori tagliati automaticamente se il giorno stesso bisogna consegnare la formazione?

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Ehi davide ho trovato questo messaggio da parte dello staff scritto il 18/06/2010 15.56.06 http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=55812 "in questi casi abbassiamo la scadenza dell'offerta, stiamo valutando se abbassare l'offerta a 8 o 4 ore. Vi avvisiamo appena deciso. Ciao. " Praticamente sabato tutti incollati su fantaservice xD Se dovesse crollare il server partiranno le peggio bestemmie

Autore: onim -
contatta

e' vero venerdì sera dopo i risultati facendo un'offerta ho notato che la scadenza era di 4 ore , poi sabato mattina le offerte fatte che durante la notte che dovevano scadere invece sarebbero scadute dopo le solite 12 ore, il problema è che non ho neanche l'undici da mandare in campo.

Ultimi risultati
chiudi