You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: nico948 -
contatta
Arese

Ok ricapitolando cn gli ultimi 2 innesti siamo a 21....ne mancano 3....vado a fare un pò di ricerche!!!! nico

Autore: Lusius -
contatta

Io sono interessato, ma prima vorrei qualche informazione in più...ho letto più o meno ma alcune cose non mi sono chiare! Ho scritto a cristiano ma non mi ha ancora risposto, mi aiutate voi?? - Mi interessa molto la regola di confermare i giocatori di anno in anno, come funziona? Si possono confermare tutti o c'è un numero fisso?? - Quanti partecipanti avrà la Lega alla fine? Mi sembra di aver capito che ci sono due gironi, quindi due vincenti? O play off? - Come si assegneranno le rose? Asta on line oppure offerta in busta chiusa? Perchè nel caso della busta chiusa, poi non ci sarebbe possibilità di tenersi solo dei giocatori l'anno dopo, o sbaglio??

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

a me va bene tutto l'importante come ho già detto che sia insieme a boubadiop ( sennò chi losente questo ) ciao aspetto la pass e il nome della lega

contatta
bologna

per favore uno tra edivad o cristiano elenca le 2 leghe con gli appositi utenti lo so ne mancano tre ma credo che si possa già fare !!!! ciao

Autore: Edivad8791 -

LISTA ADESIONI  situazione in questo momento Gruppo Fanta Calcio Reale 2009/2010 - Cristianoeboli (lega Cri) - Edivad8791 (lega Edi) - Fluffu - Lord82 - Cinghios - Maximo7474 (disponibile solo dal 19agosto, campione in carica) Gruppo Mondiale SudAfrica 2010 - Giusepperispoli (campione in carica) (lega Edi) - Lady Vamp (lega Edi) New Entry  - Zatlanshow (in lega insieme a Boubadiop)   - MrDerek - Ivan Drago (indisponibile tra il 14-21 agosto) - Boubadiop (in lega insieme ZatlanShow)  - Darza - Endriu - Newyork23 - Paolodicanio9 - Baychers - Nico948 (lega Edi) - Zambro77 - Mr Coboo (in aspettativa) - Lusius (attendo conferma ufficiale dopo scambi messaggi privati. Utente non sicuro a partecipare) TOT 21/24 Se ho dimenticato qualcuno fate sapete o segnalate, grazie e ora del bagno          

contatta
bologna

a me e a diop piacerebbe stare in quella di cristian se possibile edivad niente di personale ciao

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

scrivo a nome di mio cugino, che a causa di un contrattempo non può connettersi se non questa notte. Buona l'idea di sentirsi con evidad e definire le ultime cose per telefono, a scrivere pare che si ci capisca proprio poco rispetto ad una telefonata. Per lusios che chiedeva chiarimenti, mio cugino al massimo domani pomeriggio gli fornirà le delucidazioni richieste, non ci crederete ma tra imprevisti, giri sfortunati e precedenti impegni inderogabili la vita di cris pare quella del monopoli. comunque al massimo per domani ci saranno delucidazioni e chiarimenti con tutti. Per chi vuole le leghe aperte, si sta aspettando solo di avere chiarezza con il regolamento, cosa che gradualmente si sta facendo, ma mio cugino mi ha detto che al massimo per il 16 agosto avrebbe intenzione di dare il via alle danze. Non mi prolungo di più in quanto nel merito delle singole discussioni entrerà mio cugino successivamente. p.s. tra i ventuno giocatori elencati da evidad esiste qualcuno della provincia di salerno?

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

in effeti la cosa sta andando un po troppo per le lunghe, i giorni passano e le sorprese sono sempre dietro l'angolo. bisognerebbe concretizzare in tempi brevissimi, creare queste benedette leghe, iscriversi e fare le buste..le chiacchere stanno a zero. sinceramente anche a me il mantenimento di alcuni giocatori lascia perplesso.. sarebbe quasi meglio una nuova apertura di buste, nuovi giocatori e nuovo finale di stagione... basta che decidete e ci diamo una mossa,,

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Ciao a tutti... per me è indifferente in quale delle due leghe essere inserito, basta che si parta prima del 14 se è possibile !!! Per il resto mi adeguerò alle scelte fatte,

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

newyorker come detto prima il regolamento e le leghe sono in dirittura di arrivo, capisco l'ansia dovuta all'astinenza da fantacalcio, ma prima dell'inizio del campionato poco non manca (più di 15 giorni se non sbaglio), quindi pure ad iniziare il 16-17 agosto c'è il tempo per fare le buste, mercanteggiare e divertirsi. Inoltre c'è la necessità di chiarire alcuni punti regolamentari, fatto questo si inizia e stabiliamo chi è il più forte (ma nache un po fortunato) del reame. Abbiate pazianza quindi per altri giorni e faremo un fantacampionato con i fiocchi. PS l'invito a sapere se ci fossero salernitani e esteso anche a chi è dell'alto cosentino o della parte di lagonegro e dintorni in basilicata. ciao

Ultimi risultati
chiudi