|
|
scrivo a nome di mio cugino, che a causa di un contrattempo non può connettersi se non questa notte.
Buona l'idea di sentirsi con evidad e definire le ultime cose per telefono, a scrivere pare che si ci capisca proprio poco rispetto ad una telefonata.
Per lusios che chiedeva chiarimenti, mio cugino al massimo domani pomeriggio gli fornirà le delucidazioni richieste, non ci crederete ma tra imprevisti, giri sfortunati e precedenti impegni inderogabili la vita di cris pare quella del monopoli.
comunque al massimo per domani ci saranno delucidazioni e chiarimenti con tutti.
Per chi vuole le leghe aperte, si sta aspettando solo di avere chiarezza con il regolamento, cosa che gradualmente si sta facendo, ma mio cugino mi ha detto che al massimo per il 16 agosto avrebbe intenzione di dare il via alle danze.
Non mi prolungo di più in quanto nel merito delle singole discussioni entrerà mio cugino successivamente.
p.s. tra i ventuno giocatori elencati da evidad esiste qualcuno della provincia di salerno?
|