You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ciao a tutti, sono stato invitato da nico948, sono molto interessato, ho letto i primi post ma non ho capito benissimo il funzionamento globale! Son disponibile, ma vorrei qualche chiarimento in più, almeno sapere in che pagina andare a cercare...

Autore: nico948 -
contatta
Arese

Grande Javier!!!! a Pg 10 il quarto commento di edivad8791 rappresenta al meglio il regolamento che vorremmo adottare, secondo me l'idea è bellissima...per maggiori chiarimenti attendi la risposta di Edi che ne sa sicuramente più di me....

Modificato da nico948 il 08/11/2010 18:00:43

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ok, se non ho capito male c'è da decidere quasi solamente sulla riconferma dei giocatori quando si passa dalla lega a 12 a quella a 8... è non ho invece capito come si gestiranno le conferme per la serie A e serie B dell'anno prossimo.

Autore: PeppeLepo -
contatta

Scusatemi mi dite quali sono le differenze tra il fantacalcio reale e quello normale?

contatta
Arese

LISTA ADESIONI situazione in questo momento Gruppo Fanta Calcio Reale 2009/2010 - Cristianoeboli (lega Cri) - Edivad8791 (lega Edi) - Fluffu - Lord82 - Cinghios - Maximo7474 (disponibile solo dal 19agosto, campione in carica) Gruppo Mondiale SudAfrica 2010 - Giusepperispoli (campione in carica) (lega Edi) - Lady Vamp (lega Edi) New Entry - Zatlanshow (in lega insieme a Boubadiop) - MrDerek - Ivan Drago (indisponibile tra il 14-21 agosto) - Boubadiop (in lega insieme ZatlanShow) - Darza - Endriu - Newyork23 - Paolodicanio9 - Baychers - Nico948 (lega Edi) - Zambro77 - Mr Coboo (lega Edi) - Lusius (attendo conferma ufficiale dopo scambi messaggi privati. Utente non sicuro a partecipare) - Javier TOT 22/24 Ne mancano solo 2!!!

Modificato da nico948 il 08/11/2010 20:50:43

Autore: Mr. Coboo -

Io se fosse possibile mi candiderei per un posticino in (lega Edi) Edivad e l'unica persona con la quale ho interloquito in questo sito.

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

ragazzi ho letto e sono disposto a giocare! C'e' ancora spazio?

Autore: edivad8791 -

LISTA ADESIONI  situazione aggiornata in questo momento Il campionato prevede 2 leghe da 12 le modalità e regolamenti ufficiali saranno  presto communicati sulla base della discussione svoltasi sul forum (non ho ancora sentito Cristiano xke può leggere il mess. con il mio num. solo in serata molto tarda, entro domani saprete, scusate e grazie). Gruppo Fanta Calcio Reale 2009/2010 - Cristianoeboli (lega Cri) - Edivad8791 (lega Edi) - Fluffu - Lord82 - Cinghios - Maximo7474 (disponibile solo dal 19agosto, campione in carica) Gruppo Mondiale SudAfrica 2010 - Giusepperispoli (campione in carica) (lega Edi) - Lady Vamp (lega Edi) New Entry  - Zatlanshow (lega Cri)   - MrDerek - Ivan Drago (indisponibile tra il 14-21 agosto) - Boubadiop (lega Cri)  - Darza - Endriu - Newyork23 - Paolodicanio9 - Baychers - Nico948 (lega Edi) - Zambro77 - Mr Coboo (lega Edi) - Javier - Pikkoletto  - Peppeleppo (si attende conferma di partecipazione)   TOT 23/24 Lusius non parteciperà  Se ho dimenticato qualcuno fate sapete o segnalate, grazie            

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Salve a tutti voi appassionati Fanta Allenatori, io pochi mi conoscono sono Micky,compagno di vita della molto piu conosciuta Lady.Sono venuto a sapere in serata questa suddivisione dei gironi,e la cosa mi spiazza un po perche avevamo deciso di giocare insieme per vari motivi,ma siccome so che siamo nel girone di Edivad come da richiesta fatta dalla mia partner,e avendo avuto un rapporto con Cristiano di estrema stima e ammirazione.Stavo pensando di occupare il posto mancante ma vorrei potermi consultare con Cristiano per decidere in merito,e relazionarmi sulla opportunita ho meno di tale scelta,Essendoci pure Lady nel torneo.Quindi se qualcuno mi potra fare contattare ne sarei lieto buona serata a tutti e comunque un a risentirci a presto

contatta
Arese

Perfetto quindi con miki saremmo 24.....anzi 22+2 incerti.....però mi sembra un buon risultato essendo solo l'11....abbiamo più o meno una settimana per definire le ultime cose poi....si parteee!!

Ultimi risultati
chiudi