You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

fa piacere che il nostro forum sia così hot, in considerazione che abbiamo il maggior numero di visite del forum. Ricordo per chi si collega ora o che già ha visto le 14 pagine scritte sino ad ora che se ci fossero giocatori della zona del cilento, alta calabria o zona di lagonegro informatemi. Vi assicuro che se il fantacalcioreale è bello fare un asta vis to vis lo è molto di più. Saluti a tutti p.s. per cristiano e evidad, per stabilire chi gioca con chi, (di coloro che non hanno espresso alcuna preferenza) suggerisco di dare un giocatore ad una lega ed un altro all'altra lega in ordine di adesione che hanno manifestato per partecipare al torneo. Ad es: Io ho aderito il 25 luglio vado nella lega evid, tizio aderisce il 26 luglio va in quella di cris, jonny aderisce il 26 luglio ma qualche ora dopo rispetto a tizio va nella lega di evid. e cosi via. Come al solito però il mio è un mero suggerimento. ciao

Autore: edivad8791 -

Ho pubblicato su una discussione a parte il regolamento funzionamento troneo ect.. nome discussione: REGOLAMENTO FANTA CALCIO REALE 2010-2011 In maniera che tutti possano vederlo. a parte i punti segnati (?) il grosso e tutto definito Varrà aggiornato dopo lettura di Cristiano a scanso di equivoci e diverrà ufficiale. Piu tardi risolveremo le altre questioni verso pranzo lo provo a chiamare, se sarà svegliato spero . Lo ringrazio fin da ora senza di lui tutto questo non sarebbe possibile. Grazie a tutti gli altri che si stanno prodigando alla ricerca degli ultimi partecipanti per facilitarli ho x questo pubblicato il regolamento in attesa che diventi ufficiale. Grazie a chi sta pazzientando Ciao a dopo

Modificato da edivad8791 il 08/12/2010 12:03:41

LISTA ADESIONI situazione aggiornata in questo momento Il campionato prevede 2 leghe da 12 le modalità e regolamenti ufficiali saranno presto communicati sulla base della discussione svoltasi sul forum Gruppo Fanta Calcio Reale 2009/2010 - Cristianoeboli (lega Cri) - Edivad8791 (lega Edi) - Fluffu - Lord82 - Cinghios - Maximo7474 (disponibile solo dal 19agosto, campione in carica) Gruppo Mondiale SudAfrica 2010 - Giusepperispoli (campione in carica) (lega Edi) - Lady Vamp (lega Edi) New Entry - Zatlanshow (lega Cri) - MrDerek - Ivan Drago (indisponibile tra il 14-21 agosto) - Boubadiop (lega Cri) - Darza - Endriu - Newyork23 - Paolodicanio9 - Baychers - Nico948 (lega Edi) - Zambro77 - Mr Coboo (lega Edi) - Javier - Pikkoletto TOT 22/24 x i casi Ivan Drago e Maximo7474 potrebbero non partecipare a causa della loro indisponibilità oggi verra communicato anche la tempistica e sapremmo se sono dei nostri in linea di massima 1 o entrambi potrebbero non esserci. Gli altri sono tutti accettati nel torneo a scanso di equivoci. Lusius non parteciperà Peppeleppo non parteciperà Se ho dimenticato qualcuno fate sapete o segnalate, grazie

Modificato da edivad8791 il 08/12/2010 12:12:44

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

scusa edivad ma io angiungerei che gli ultimi 2 della serie a 8 recuperi retrocedino cioè o non pateciperanno al prossimo campionato facendo spazio alle new entry o se si è dimostrato sempre serio parteciperà alla serie b 2010 2011 con qualche penalità ps : dal prossimo anno ci potrbbe essere anche la coppa di lega ciao a tutti e grazie per quello che state facendo !!!!

Bellissima proposta la vediamo tramite la discussione x il regolamento e modalita del prossimo anno come riportato sul regolamento il 2011-2012 verra definito durante l'anno. Per un avvio sereno ora concentriamoci su trovare i 2 o 3 mancanti e avviare le 2 leghe

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

se è possibile io vorrei essere in lega con cristiano, cmq vedete voi!

Autore: nico948 -
contatta
Arese

X giusepperispoli e javier, nella lega a 18 giocavo anche io era la lega di davidinho....mi ritengo offeso di non essere stato riconosciuto.... Comunque EDI nella lista continua a mancare greenliuk(tra l'altro se nn sbaglio altro partecipate alla lega 18 giocatori) con lui saremmo in 23 con 2 incerti....bisogna reclutare altra gente...

Modificato da nico948 il 08/12/2010 13:35:02

Autore: Edivad8791 -

Ciao raga e lady ho finito di parlare ora con Cristiano. Persona fantastica. Vado ad aggiornare regolamento e risolvere tutte le questioni e dubbi Dare modalità liste date di attivazione ect.. Datemi il tempo di farlo Ci sentiamo a breve a dopo

Ho modificato il regolamento. La modifica sostanziale e che sara un torneo a doppia lega da 12 ad incroci x il girone a 8 squadre. Passano in seria a 8 di A i prima 4 in B i secondi 4 gli altri in C. Vediamo le altre questioni. Si parte il 19. dalla mezzanotte in poi del 18 verrano rilasciate le pssw x le inscrizioni alle leghe in maniera che tutti possono attivarsi x tempo x inscriversi e formulare le buste, siate celeri onde evitare ritardi. Si ha così il tempo di avere una settimana buona x il mercato e più chiarezza sulle rose delle squadre del campionato italiano di Serie A. Situazione infortunei, nuovi acquisti ect. X Ivan mi dispiace ma se hai modo sei dei nostri oppure il 21 sei tra i ripescabili in caso, cmq x qualsiasi defezione e per il prossimo anno sarai contattato se vorrai partecipare. X l'assegnazione Leghe di partenza x chi l'ha espresso e già inserito nelle rispettive Leghe, chi lo vorrà ha questi ultimi giorni x esprimersi se volesse, sarete cmq tutti inscritti e divisi in maniera da completare le 2 Leghe in pieno accordo con Cri

Modificato da Edivad8791 il 08/12/2010 15:10:04

LISTA ADESIONI  situazione aggiornata in questo momento - Cristianoeboli (lega Cri) - Edivad8791 (lega Edi) - Fluffu - Lord82 (lega Cri) - Cinghios - Maximo7474 - Giusepperispoli (lega Edi) - Lady Vamp (lega Edi)  - Zatlanshow (lega Cri)   - MrDerek - Boubadiop (lega Cri)  - Darza - Endriu - Newyork23 - Paolodicanio9 - Baychers - Nico948 (lega Edi) - Zambro77 - Mr Coboo (lega Edi) - Javier - Pikkoletto   TOT 21/24 Lusius non parteciperà Peppepippolo non parteciperà Ivan Drago e inseribile o ripescabile   Se ho dimenticato qualcuno fate sapete o segnalate, grazie Mancano 3 fantallenatori chiunque voglia inscriversi può postrare sul forum la sua adesione   Legete il regolamento nella discussione REGOLAMENTO FANTA CALCIO REALE 2010/2011         

Ultimi risultati
chiudi