You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: Gunteritto

FANTA CALCIO REALE

Autore: zambro77 -
contatta
Reggio Emilia

Io scelgo la lega Edi visto che è stato lui che mi ha accettato. Grazie

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

OK... dal 21 se volete sono disponibile comunque

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

nico 948 ti chiedo scusa se non ti ho riconosciuto, non me ne volere, con javier (il cui nome è sicuramente più memorazzabile) abbiamo mercanteggiato a lungo durante la lega davidhinho, con te un po di meno. Comunque anche di te riservo un ricordo di persona seria e motivata, oltre che capace. Passiamo al regolamento mi fa piacere che sia stato quasi varato. Se posso esprimere una piccola riserva faccio presente che il +2 come fattore campo è troppo, secondo me basta un +1. Se eventualmente mancheranno giocatori nel momento dell'iscrizione delle squadre/della consegna delle buste, non vi preoccupate, che precetto subito due colleghi di lavoro che già mi hanno chiesto di questo fantacalcio. Saluti

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Nico mi ricordo assolutamente come di giuseppe con il quale in effetti abbiamo fatto diverse trattative! Ho partecipato anche con ivan e NewY alla mia prima esperienza! Se ci fosse ancora posto mio fratello è disponibile, gioca da diverso tempo su questo portale! In caso a scanso di ogni equivoco vorremo essere in leghe separate!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

se c'è posto io vorrei partecipare...

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

ciao a tutti rieccomi ancora vivo tra voi!!ammiro molto la vostra accecata dedizione a questo bellissimo gioco!!!bravissimi!!(sopratutto cristiano ed evidad).se posso dire la mia i 2 gironi paralleli è ok la data d inizio xò la farei dopo il 20,che è venerdi cosi menomale tra sabato e domenica tutti avranno un po di tempo x consegnare le buste(me lo auguro vivamente!!)io vorrei mettermi nel girone dei vecchi ma mi sa che ci siamo un po sparpagliati quindi dico di mettermi in quella di cristiano(pura voglia sportiva di stare sopra di lui,ihih).x il resto mi va bene tutto speriamo soltanto x il mercato e x i giocatori che piu avanti avremo uguali nn diano problemi.ciao a tutti a presto

Autore: Edivad8791 -

Si Giuseppe90 ti inserisco nella lista adesione guarda bene il regolamento e le defezione si puniscono con la visione dell'intero campionato del Milan con adosso la Maglia rosso/nera, quindi impegno fino alla fine o so dolori. Lista e regolamento sono inseriti in una discussione a parte REGOLAMENTO FANTACALCIO REALE 2010-2011 ad ORA SIAMO 22/24 effettivi + 1ripescabile X Giusepperispoli dillo che co sta storia de chi e di Salerno e dintorni stai a organizza un campionato di Calcetto )) Bando agli scherzi questo e quanto SIMULAZIONE TORNEO In Lega 1 da 12 iniziale ci sono tra i 12: Pippo, Pluto e Peperino Alla fine delle 22 partite Pippo e primo e va nelle Seria A da 8 squadre, Pluto arriva 5' e va in Serie B e Paperino arriva 9 va in Serie C In Lega 2 da 12 iniziale  ci sono tra i 12:  QUI, QUO e QUA Alla fine delle 22 partite QUI e primo e va nelle Seria A da 8 squadre, QUO arriva 5' e va in Serie B e QUA arriva 9 va in Serie C. Cosa accade? In Serie a 8 si conserveranno gli 11 in rosa communicati entro il 2010 e ci sono 2 o più giocatori in lista delle 2 rose vince chi lo ha acquistato di più Esempio: Pippo e QUI si trovano nella stessa Serie ed entrambi hanno selezionato tra gli 11 BAGGIO. Pippo lo ha acquistato a 15ml e QUI a 65ml e di Qui al costo di aquisto di 70ml oppure se rinuncia e di Pippo a 20ml Premi selezione solo x i migliori delle 2 leghe a 12 (i primi 3). Tutti e 6 si troveranno in Serie A. Pippo ha la fm migliore quindi sceglie x primo il suo giocatore premio. Sul mercato libero c'è COLLOVATI quotato 16ml lo deve acquistare a 21ml poi tocca a QUA anche lui primo della sua Lega ma con una fantamedia inferiore e sceglie SCHILACI quotato 28ml lo deve acquistare a 33ml poi tocca al secondo migliore delle 2 leghe scegliere il giocatore premi e così di seguito.  I giocatori premio scelti e aquistati devono avere tutti ruolo diverso come riportato nel regolamento esempio: Pippo dopo aver acquistato COLLOVATI(difensore) a 21ml acquisterà 2 altri giocatori premio in ruoli diversi. TAFFAREL(portiere) quotato 16ml a 21ml poi VAN BASTEN(attaccante) quotato 55ml a 60ml. Stessa cosa x QUI che prenderà dopo SCHILACI(attaccante) altri 2 giocatori ad un centrocampista e un difensore I secondi migliori delle 2 leghe prenderanno 2 in diversi ruoli e I terzi migliori un giocatore soltanto.  Tutti gli altri calciatori vengono acquistati non selezionati xke in rosa o in premio sono liberi sul mercato e acquistabili tramite offerta pubblica. Quindi creata la lega a 8 con impostazione mercato online con offerta pubblica ogni fantallenatore dovrà da subito inserire le offerte x i giocatori in rosa 11(o meno se ne perde qualcuno xke ha in lega qualcuno che lo ha acquistato a più) e i giocatori premio se c'è l'ha entro 36 ore dall'attivazione della lega o perderà tutti i diritti su quel giocatore. Intanto tutti da subito possono iniziare l'acquisto degli altri tramite mercarto pubblico. Questa fase dura 4 giorni xke così e impostata da fantaservice si annullano le offerte che superano il 4 giorno e si riempiono in automatico le rose non ancora complete (purtroppo ma anche x fortuna) x non bloccare la Serie e si genera il calendario delle 14 partite a questo punto ci sono comunque altre due giornate di campionato dove fare mercato pubblico e privato Spero di essere stato chiaro anche se viene scelto nella simulazione VAN BASTEN x terza opsione in favore di COLLOVATI e non scelto dagli altri e una lega di tacchini Copio e posto il regolamento di fantaservice x chi non lo conoscesse: 3.2 Asta online con offerte pubbliche Questa modalità d'asta consente di ricreare online il meccanismo di "asta a rilancio" che generalmente viene utilizzato quando ci si riunisce intorno ad un tavolo con gli amici e si da il via alla nuova stagione fantacalcistica. Ovviamente, per risolvere alcune questioni legate agli automatismi ed all'impossibilità di far durare l'asta un tempo indeterminato, ci sono delle differenze e degli accorgimenti rispetto alle aste private che verranno spiegati di seguito. L'asta si svolgerà con il meccanismo delle offerte pubbliche a scadenza (come per il mercato pubblico che si svolge durante il campionato). Ogni utente può fare un'offerta per un calciatore non ancora acquistato da altri utenti della sua lega. Ogni offerta può essere anche unitaria, ovvero non deve rispettare il minimo della quotazione. Questo vuol dire che se nessuno rilancia ad una nostra offerta minima, abbiamo la possibilità di acquistare un calciatore ad un costo inferiore al suo valore e generare quindi una plusvalenza all'atto del taglio dello stesso (operazione che non è possibile durante l'asta iniziale ma solo dopo che la lega sarà attivata ed il mercato aperto). Ogni utente può anche rilanciare alle offerte fatte dagli altri utenti, a patto che abbia il credito sufficiente, che l'offerta non sia scaduta e che non abbia già completato gli acquisti dei calciatori nel ruolo di quello all'asta. Ogni offerta ha una durata di 24 ore allo scadere delle quali il calciatore sarà assegnato all'utlimo offerente ammesso che questo abbia ancora i crediti sufficienti all'acquisto (nel frattempo potrebbe aver speso crediti in altre aste) e che non abbia raggiunto il limite di acquisti nel ruolo in questione. La durata di un'offerta non è rigida, nel senso che non è possibile rilanciare all'ultimo secondo cercando di aggiudicarsi un calciatore sul tempo. Quando si effettua un rilancio negli ultimi 3 minuti dalla scadenza, la stessa verrà prorogata di altri 3 minuti dal momento del rilancio. Questo vuol dire che un'offerta in scadenza potrebbe vedere prolungarsi la sua chiusura anche di svariati minuti prima della definitiva assegnazione. Poichè l'asta non può durare in eterno (se un utente non fa offerte e non si aggiudica calciatori la sua rosa non si completa e quindi la lega si blocca), è previsto un tempo massimo (4 giorni a partire dalla data della prima offerta) per lo svolgimento dell'asta superato il quale il sistema provvederà ad annullare tutte le offerte in corso per completare le rose in maniera automatica. Il completamento automatico segue la stessa logica di quello dell'asta con offerte in busta chiusa. Ovvero il sistema prende tutti i calciatori rimasti invenduti e li ordina in ordine decrescente di quotazione (il calciatore con quotazione più alta in testa) prescindendo dal ruolo. A questo punto tenta di assegnare questi calciatori partendo dalla squadra che nel ruolo del calciatore da vendere abbia più posti disponibili e che abbia anche credito a sufficienza per l'acquisto (anche in questo caso il sistema riserva, con lo stesso criterio precedente, i crediti per il completamento della rosa). Assegnato o non assegnato il primo calciatore si passa al successivo in ordine decrescente di quotazione fino a completare l'intera lista. Una volta completate tutte le rose viene generato il calendario e la lega diventa attiva! Nella sezione dell'Asta iniziale è presente un pannello per effettuare nuove offerte e sotto l'elenco di tutte quelle in corso ordinate dalla più vecchia alla più recente (ovvero in testa all'elenco c'è la prossima offerta in scadenza). Nel pannello delle offerte sono riepilogati i dati della propria squadra in merito al credito residuo ed al numero di calciatori da acquistare in ogni ogni ruolo. Man mano che le offerte scadono ed i calciatori vengono assegnati, questi scompariranno dall'elenco delle offerte possibili e si ritroveranno nell'elenco dei calciatori della squadra che li ha acquistati. Se invece un'offerta viene annullata per mancanza di crediti o perchè il ruolo è stato completato, il calciatore resterà a disposizione delle altre squadre.   

Modificato da edivad8791 il 08/12/2010 20:47:53

Autore: nico948 -
contatta
Arese

Edi con il fratello di Javier saremmo in 23+1 ripescabile giusto?Quindi ne manca uno....dai che ci siamooooo!

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

scusate ma perchè non prendete anche ivan ? domani aprite le leghe e chi vuole inserisce le buste per necessità lo fa mentre il presidente aspetta di compilarle fino a quando non decide partire così anche ivan può partecipare ciao ps : finchè tutti non fanno le buste la lega non si attiva e inoltre partendo prima si eviterebbe di fare ritardi poi il presidente e chi rimane il 18 agosto compila le buste e partiamo

Autore: luigi ferrando -
contatta

Se c'è posto sarei molto interessato a partecipare. garantisco max serietà. grazie, ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi