You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: Edivad8791 -

LISTA ADESIONI  situazione aggiornata in questo momento - Cristianoeboli (lega Cri) - Edivad8791 (lega Edi) - Fluffu - Lord82 (lega Cri) - Cinghios - Maximo7474 - Giusepperispoli (lega Edi) - Lady Vamp (lega Edi)  - Zatlanshow (lega Cri)   - MrDerek - Boubadiop (lega Cri)  - Darza - Endriu - Newyork23 - Paolodicanio9 - Baychers - Nico948 (lega Edi) - Zambro77 (lega Edi) - Mr Coboo (lega Edi) - Javier - Pikkoletto - Giuseppe90 - Luigi Ferrando    TOT 23/24 Lusius non parteciperà Peppepippolo non parteciperà Fratello di Javier in attesa Ivan Drago e inseribile o ripescabile dopo il 21     Se ho dimenticato qualcuno fate sapere o segnalate, grazie Manca 1 fantallenatore             

Me so dimenticato Grenliuk (spero sia corretto il nome) o sapevo Cristiano batti un colpo forse era tra i primi? Mi confermate te o lui l'effetiva presenza (senza che debba rilegge tutto il forum 24/24 Notte a tutti

Modificato da Edivad8791 il 08/13/2010 01:28:46

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti, con enorme anticipo rispetto ad ieri riesco a scrivere qlcosa, anche se finora ho messagiato con edi per alcune piccole modifiche alk regolamento che spero avrà lui stesso il tempo di apportare, che riguardano i premi giocatori per tt le leghe della seconda fase ed inglobando anche i subentranti... riguardo l aumento dei 5 crediti, c è da chiarire una cosa: noi stiamo diventando presidenti nonchè allenatori delle nostre squadre, il che significa che a fine campionato i giocatori presenti in rosa sono tesserati con noi, con un contratto a salire di 5 crediti annui fin qnd lo riterremo opportuno...quindi l aumento dei 5 crediti è relativo solo al campionato 2011-12, così cm il limite di 11 giocatori da conservare è relativo solo al passaggio dalla prima fase alla seconda di qst anno, nn in proiezione dell anno prossimo... ovviamnete, in caso per l anno prossimo di squadre che si qualificheranno per lo stesso girone con calciatori in comune, varrà la stessa regola di chi lo avrà pagato di più, compreso l aumento di 5 crediti... caro newyork, nn voglio assolutamente sembrarti polemico, anche perchè stiamo pur sempre giocando ( anche se comincia a diventare faticoso), ma qui tra chi ha problemi perchè va in vacanza e chi ne ha perchè torna al lavoro nn ne usciamo più...chi vuol partecipare ( e mi auguro che tu lo faccia) deve dimostrare competenza ed impegno, pena l esclusione o per retrocessione o per abbandono squadra...anch io sono pieno di impegni , e dal 1 settembre torno al lavoro e ne avrò infinitamente di più...è la vita, c è di peggio, purtroppo!!! chiedo scusa a zambro in particolare ed anche a mrcoboo, javier e pikkoletto per nn aver loro rivolto ieri il benvenuto in qst meraviglioso FANTA CALCIO REALE, erano le 5 ed ero stravolto dal sonno...rimedio adesso, estendendo il benvenuto a giuseppe e luigi...ricordate che le adesioni valgono cm ordine di prenotazioni e di eventuali subentri in corso d opera o per l anno prossimo...è tardissimo , a domani notte

Autore: zambro77 -
contatta
Reggio Emilia

Grazie Cristiano^^

Autore: Giuseppe90 -
contatta

dov'è la lega privata a cui iscriversi???

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

caro giuseppe di leghe ancora nemmeno l'ombra.. adesso i conti mi tornano caro cristiano, le date che avevi esplicitato come plausibili coincidono esattamente con quelle che fanno comodo a te perchè il mercato di svilupperà proprio nell'ultima settimana quando tu sarai ancora in ferie mentre io e penso altri tornerà al lavoro.. visto che dici che ti sta diventando faticoso, voglio darti una mano, io mi tiro fuori cosi ti elimino un problema e ti si alleggeriscono le giornate. buona fortuna a tutti.

Ciao la lega verra creata a breve come detto tutti quelli in lista non verrano esclusi, compreso Grenlik con il quale mi scuso ma tra copia e incolla e aggiungi i nuovi me lo so dimenticato non era mia intenzione. Si era già parlato di data ed era già x chi ci segue da tempo il 16 agosto x tutta una serie di questioni siamo arrivati a prologarla. X il tipo di format e indispensabile che le 2 leghe partano in contemporanea x una serie riassumendoli x non dare vantaggi sulla selezione e quota offerta in caso di avvi in diverse date delle 2 leghe chi ha letto il regolamento se ne può fare un idea, lo stiamo prefazionando ma non cambia nella sostanza (mi scuso x gli orrori ortografici x le h mancati e x gli accenti ma l'iPhone non li tiene). Il sistema dell'offette tetto di quest'anno risolve in parte il problema quindi anche se hai meno tempo di esserci a tutte le ore si risolve. Anche io dal 22 lavoro quindi sto messo come te. Inoltre x chi a suggerito ke i presidenti potrebbero compilare le buste all'ultimo potrebbe essere un idea anche se e un notevole svantaggio x chi sta organizzando e impegnandosi x fare una buona lega, ma se volete si può fare cmq. Problema oggi e 13 abbiamo una defezione e siamo 23/24 vediamo di trovate un sostituto e fornire le liste delle rispettive leghe da 12 in maniera da non perdere nessuno tenere i rispettivi contatti e creare una minilist x eventuali sostituzione x tutti gli altri ai quali ripeto non sarete esclusi solo un po di pazienza. Il campionato e lungo 9 mesi la formula e quella proposta c'è tutto x divertirsi ect.. quindi non chiediamo poi molto.

Ciao a tutti ecco le liste delle rispettive Leghe da 12 iniziali il primo in lista e il presidente x qualsiasi cosa fate riferimento a lui tramite messaggio Legete il regolamento nella discussione: REGOLAMENTO FANTA CALCIO REALE 2010-2011 LISTA ADESIONI (confermati)  situazione aggiornata in questo momento.  FCR Lega Cri: 12/12 - Cristianoeboli - Fluffu - Lord82  - Maximo7474 - Zatlanshow   - MrDerek - Boubadiop - Paolodicanio9 - Baychers - Javier - Luigi Ferrando - Grenliuk    FCR Lega Edi: 11/12 - Edivad8791 - Cinghios - Giusepperispoli  - Lady Vamp (Micky&Lady) - Darza - Endriu    - Nico948  - Zambro77  - Mr Coboo  - Pikkoletto - Giuseppe90 TOT 23/24 Lusius non parteciperà Peppepippolo non parteciperà Newyork non parteciperà  LISTA SUBENTRI (vale l'ordine di prenotazione) - Ivan Drago (dopo il 21)   - Fratello di Javier (quale e il suo nome utente)     Se ho dimenticato qualcuno fate sapere o segnalate, grazie Manca 1 fantallenatore             

Modificato da Edivad8791 il 08/13/2010 14:07:13

Autore: Javier83 -
contatta
cagliari

Ciao a tutti! Contate su di me! Sono il fratello di Javier...

Autore: endriu -
contatta

bravi ragazzi nonostante ci sia sempre qualcuno che non apprezza l'impegno che state dimostrando, state facendo un ottimo lavoro forza su troviamo questo 24mo e creiamo le leghe! mandi!

Ultimi risultati
chiudi