|
|
ciao a tutti, con enorme anticipo rispetto ad ieri riesco a scrivere qlcosa, anche se finora ho messagiato con edi per alcune piccole modifiche alk regolamento che spero avrà lui stesso il tempo di apportare, che riguardano i premi giocatori per tt le leghe della seconda fase ed inglobando anche i subentranti...
riguardo l aumento dei 5 crediti, c è da chiarire una cosa: noi stiamo diventando presidenti nonchè allenatori delle nostre squadre, il che significa che a fine campionato i giocatori presenti in rosa sono tesserati con noi, con un contratto a salire di 5 crediti annui fin qnd lo riterremo opportuno...quindi l aumento dei 5 crediti è relativo solo al campionato 2011-12, così cm il limite di 11 giocatori da conservare è relativo solo al passaggio dalla prima fase alla seconda di qst anno, nn in proiezione dell anno prossimo...
ovviamnete, in caso per l anno prossimo di squadre che si qualificheranno per lo stesso girone con calciatori in comune, varrà la stessa regola di chi lo avrà pagato di più, compreso l aumento di 5 crediti...
caro newyork, nn voglio assolutamente sembrarti polemico, anche perchè stiamo pur sempre giocando ( anche se comincia a diventare faticoso), ma qui tra chi ha problemi perchè va in vacanza e chi ne ha perchè torna al lavoro nn ne usciamo più...chi vuol partecipare ( e mi auguro che tu lo faccia) deve dimostrare competenza ed impegno, pena l esclusione o per retrocessione o per abbandono squadra...anch io sono pieno di impegni , e dal 1 settembre torno al lavoro e ne avrò infinitamente di più...è la vita, c è di peggio, purtroppo!!!
chiedo scusa a zambro in particolare ed anche a mrcoboo, javier e pikkoletto per nn aver loro rivolto ieri il benvenuto in qst meraviglioso FANTA CALCIO REALE, erano le 5 ed ero stravolto dal sonno...rimedio adesso, estendendo il benvenuto a giuseppe e luigi...ricordate che le adesioni valgono cm ordine di prenotazioni e di eventuali subentri in corso d opera o per l anno prossimo...è tardissimo , a domani notte
|