You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: Javier83 -
contatta
cagliari

Scusate ragazzi ma mi tiro indietro, purtroppo leggendo le varie pagine ho trovato un utente che gioca con multiaccount, con il quale ho avuto a che fare proprio di recente(ho perso proprio in finale l'ultimo mondiale con l'altro mio account, che è Bads86 e che è uso sempre in leghe differenti, a differenza di qualcun altro..), visto che non abbiamo nemmeno iniziato preferisco evitare dibattiti etc, nn ne vale la pena...

Autore: imbattibile95* -
contatta
Polignano a Mare

sono il fratello di Giuseppe90 e voglio partecipare!

Autore: windshear -
contatta
Venezia

ciao eccomi ex mondiale sud africa! presenza garantita! e filo da torcere per tutti!!! fatemi sapere se sono in! ciao Enrico

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

scusate ma l'apertura delle leghe è per il 16 o per il 18 agosto ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho 10 minuti di tempo prima di un altro tour de force serale, e provo a buttare giù qlc riflessione... la prima, è che ringrazio edivad per la sinergia che si è creata e che permette così di accelerare i tempi, talvolta ci sono delle differenze di vedute ma sentendoci via telefono riusciamo a trovare sempre una giusta sintesi... do il benvenuto a tt quelli che si stanno prenotando, tra fratelli che si segnano e poi se ne escono ed altri che arrivano... gran benvenuto pure al windshear, che al fantamondiale ha fatto vedere di che pasta è fatto...so cazzi agrodolci... ho poco tempo, la lista dei subentranti ed "in attesa di subentro" nn ce l ho sotto mano ma è facilmente ricostruibile guardsando i vari post di prenotazione... mi spiace per la defezione di new york, ma certamente nn credo che puoi dire che sto gestendo la lega guardando i miei interessi personali...scindo la mia figura di organizzatore da quella di partecipante e sono pieno di impegni in qst giorni di ferie lavorative, altrettanto dal 1 settembre qnd torno al lavoro ufficilale...se nn vinco prima il superenalotto cmq, mi pare che siamo 24 e forse anche oltre pronti a partire, ho appena sentito edi, uno di noi c è sempre sul forum e mi sembra sinonimo di professionalità...proviamo a definire gli ultimi dettagli, date delle sessioni di mercato calendario alla mano che abbiamo appena concordato (fino al 10 settembre, tra il 3 ed il 17 ottobre, dal 20 dicembre al 6 gennaio per la prima fase, settiman di mercato nel "passaggio" tra il 30 gennaio ed il 6 febbraio, tra il 20 marzo ed il 3 aprile nella seconda fase, che renderà le rose definitive in proiezione anno prossimo) a più tardi, amigos

Autore: edivad8791 -

Le sessioni di mercato che definirei di RECUPERO. Sono quelle dette da Cristiano nel testo iniziale erano state inserite tra la 12-14 partita poi tolte. Cristiano ha controllato il calendario calcistico in maniera da farle coincidere con le varie soste, le riporteremo con cura piu avanti. Cmq ci saranno. X il resto abbiamo concordato di togliere il +5Ml di plus valore in fase di riaquisto giocatore degli 11 in rosa x fase 2(piu avanti aggiorno il regolamento e la simulazione che posto nello stesso posto) e inserlirlo solo x il prossimo anno X il resto tutto come prima. Vado solo a ricapitolare la situazione liste e ingressi.

Modificato da edivad8791 il 08/13/2010 18:51:02

Autore: edivad8791 -

Mai lasciato una bella gatta da pelare il buco è nella mia lista quindi fo io Come detto le pss:verrano date dopo la mezzanotte del 18 se non ci sono cambi di programma o incomprensioni con Cristiano (x me possiamo fare dalle 22-23:00 in poi cosi si ha anche quella sera e io le consegno il 19 x essere sicuri che non siamo cosi bravi da finire tutti il 18, insomma). Questo significa che dal 19 alle ore 00:01 cominceranno ad arrivare spero di non paccare io.. in questo modo si ha il tempo x inscriversi fare le buste ect.. durante il 19 x chi non potesse il 20. Io cmq se non vedo almeno inscritte le squadre dal 20 mattina comincio a mandare la pssw: a quelli in lista d'attesa. Tutti devo inscriversi e fare le buste celermente o tutto sto sforzo di aspettare e rispettare x quanto possibile l'ultima data certa non sarà valso a nulla. Questo anche in maniera da avere l'apertura delle buste il 21/22 senza che nessuno conosca le offerte della lega parallela. X problemi vari vediamo di risolverli in questi ultimi giorni. Viste le defezioni e i nuovi richiedenti Imbattibile95 avra lo stesso trattamento x il fratello di Javier, cioè sarà messo in lista di attesa x il momento. Confermo Windshear inserito subito dopo e gli d'ho il ben tornato a lui e alla Rubin Kazan!! Spero che Imbattibile non se la prenda, ma cosi ho fatto con Pacco86 che poi una volta confermato si è ritirato x incompresioni passate con qualcuno. Spero che Imbattibile possa collaborare con il fratello più grande e/o partecipare lo stesso ma solo in caso di bucchi potrai rientrare qui avvolte qualcuno ci lascia e altri si aggiungono sembra il valzer dell'ultimo posto. Domani avrete ste leghe cosi chi vorra potra controllare che esistono e che non siamo qui da fine luglio a postare xke siamo pazzi. Quindi ecco e spero che nessuno me ne voglia: Ciao a tutti ecco le liste delle rispettive Leghe da 12 iniziali il primo in lista e il presidente x qualsiasi cosa fate riferimento a lui tramite messaggio Legete il regolamento nella discussione: REGOLAMENTO FANTA CALCIO REALE 2010-2011 LISTA ADESIONI (confermati) situazione aggiornata in questo momento. FCR Lega Cri: 12/12 - Cristianoeboli - Fluffu - Lord82 - Maximo7474 - Zatlanshow - MrDerek - Boubadiop - Paolodicanio9 - Baychers - Javier - Luigi Ferrando - Grenliuk FCR Lega Edi: 12/12 - Edivad8791 - Cinghios - Giusepperispoli - Lady Vamp (Micky&Lady) - Darza - Endriu - Nico948 - Zambro77 - Mr Coboo - Pikkoletto - Giuseppe90 - windshear TOT 24/24 Lusius non parteciperà Peppepippolo non parteciperà Newyork non parteciperà Paccio86 non parteciperà LISTA SUBENTRI (vale l'ordine di prenotazione) - Ivan Drago (dopo il 21) - Imbattibile95 Se ho dimenticato qualcuno fate sapere o segnalate, grazie Siamo al completo se qualcuno lo ritiene opportuno si prenotiu in caso di defezioni. Ciao a todos ora vado

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Faccio i complimenti a cris ed evidad che si stanno spaccando il sedere per noi, mi dispiace che non tutti apprezzino tale impegno, ma si vede che non tutti sono fatti per far parte del fantacalcio reale, ma forse sono più idonei per il fanta della gazzetta dello sport. Aggiungo (sempre per chi non apprezza) che anche Io in minima parte e via telefono effettuo sedute e meeting con mio cugino dalla durata variabili di 30 minuti sino ad arrivare ai 45 giornalieri al fine di valutare e suggerirgli come impostare le regole e le conseguenze che le stesse possano avere. Non so se newyorker leggerà questo post, ma se dovesse farlo (e bontà sua) vorrà spiegarci il motivo di tutta sta fretta, in considerazione che già (notizia di questa sera) Balotelli va via e non si ecludono altri bei colpi di mercato prima del 20. Il 20-21 è una data ottimale per fare le aste e poi in due giorni regoliamo anche il mercato di riparazione, comunque se ha deciso di andarsene mi dispiace, ma peggio per lui. Mi fa piacere che della partita si è unito anche wind, ricordo bene la tenuta nel fantamondiale e concordo con my cousin sul genere di cazzi che ci spetteranno. p.s. vedo che lady and miki sono sul sito un saluto caloroso a chi in sicilia ci ha lasciato il cuore

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ciao ragazzi, mi spiace che mio fratello abbia rinunciato ma sentendo le sue motivazioni non mi sento di dargli torto, spero solo che ci sia lealtà visto che stiamo parlando di un gioco e spero di avere a che fare con persone vere visto anche che non c'è nulla in palio ed è solo un divertimento... Sarebbe davvero ridicolo cercare di barare! Ora cerchiamo di iniziare e buon divertimento a tutti!

Autore: paolodicanio9 -
contatta
Roma

Ragazzi io confermo ovviamente la mia presenza Solo una domanda...non ho capito bene quando si inizia il mercato, e se si facciano le buste o l'asta in tempo reale? Grazie, e non vedo l'ora di cominciare questa nuova stagione!

Ultimi risultati
chiudi