|
|
ho 10 minuti di tempo prima di un altro tour de force serale, e provo a buttare giù qlc riflessione...
la prima, è che ringrazio edivad per la sinergia che si è creata e che permette così di accelerare i tempi, talvolta ci sono delle differenze di vedute ma sentendoci via telefono riusciamo a trovare sempre una giusta sintesi...
do il benvenuto a tt quelli che si stanno prenotando, tra fratelli che si segnano e poi se ne escono ed altri che arrivano...
gran benvenuto pure al windshear, che al fantamondiale ha fatto vedere di che pasta è fatto...so cazzi agrodolci...
ho poco tempo, la lista dei subentranti ed "in attesa di subentro" nn ce l ho sotto mano ma è facilmente ricostruibile guardsando i vari post di prenotazione...
mi spiace per la defezione di new york, ma certamente nn credo che puoi dire che sto gestendo la lega guardando i miei interessi personali...scindo la mia figura di organizzatore da quella di partecipante e sono pieno di impegni in qst giorni di ferie lavorative, altrettanto dal 1 settembre qnd torno al lavoro ufficilale...se nn vinco prima il superenalotto
cmq, mi pare che siamo 24 e forse anche oltre pronti a partire, ho appena sentito edi, uno di noi c è sempre sul forum e mi sembra sinonimo di professionalità...proviamo a definire gli ultimi dettagli, date delle sessioni di mercato calendario alla mano che abbiamo appena concordato (fino al 10 settembre, tra il 3 ed il 17 ottobre, dal 20 dicembre al 6 gennaio per la prima fase, settiman di mercato nel "passaggio" tra il 30 gennaio ed il 6 febbraio, tra il 20 marzo ed il 3 aprile nella seconda fase, che renderà le rose definitive in proiezione anno prossimo)
a più tardi, amigos
|