|
|
ragazzi, vari impegni mi hanno tenuto lontano per qlc giorno, anche perchè sentendomi con edi sapevo che cmq tt procedeva...
va bene per lo scambio cinghios-zlatan, ma voglio almeno 10 crediti...
nn ho ben capito perchè ivan drago nn è stato inserito essendosi prenotato vari giorni fa, ma una vocina mi dice che alla fine il suo posto in una delle due leghe ci sarà...
neanch io ho ben compreso tutta qst ansia di aprire le leghe prima di ferragosto...il campionato inizia il 28 e quindi ci sarà tt il tempo per completare le rose, inoltre la prima sessione di mercato durerà fino al 10 settembre, cioè fino alla chiusura del mercato ufficiale del 31 e poi in concomitanza con la sosta per la nazionale...
se qlc dovesse aver problemi per collegarsi ad internet, si metta in contatt con me, anche se telefonicamente se necessario, mi dia il codice d accesso alla sua squadra ( meglio se nn gioca nella mia lega, ovviamente) che le buste gliele schiero io...ovviamente appena potrà collegarsi, dovrà cambiare la propria password...
è ovviamente una soluzione estrema, più facilmente si può chiedere un favore ad un amico, magari potremmo essere flessibili per la prossima settimana perchè io nn vedo tt qst premura...ma cmq, le leghe saranno aperte lo stesso giorno per far aprire le buste la stessa notte, anche a costo che io e edi saremo gli ultimi a consegnarle (ma tt gli altri si attrezzino per tempo...pena esclusione) e sprtt, una volta iscritti, GIOCHIAMO...FINALMENTE
domani è ferragosto, anzi già oggi, apro la mia lega il 16 e comunico la password agli interessati nella stessa giornata...notte
|