You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: endriu -
contatta

ovviamente confermo anch'io però mi trovo un po 'spiazzato dalla consegna così rapida delle buste purtroppo in quel periodo sarò in vacanza ma state certi che farò di tutto per consegnarle in tempi dovuti Mandi!

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

ciao a tutti ci tenevo a precisare che come gia detto in precedenza(a pagina 15)io volevo far parte del girone di cristiano(gia spiegato la motivazione).se possibile bene altrimenti pazienza va bene lo stesso.

Autore: edivad8791 -

Cinghios come te pare poi te ritrovi con l'Atletica Bernarda e so caxxi tuoi!! Scambio Chinghios x Zatlanshow+5ml ci stai Cristia'? "Oggi non lavoro. Oggi non mi vesto, resto nudo e manifesto... io resto e manifesto contro ogni occasione persa, i calci di rigore sulla traversa." Notte

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

buongiorno a tutti... scusate ma io ancora non ho capito perchè non sono stato inserito, dato che ho letto che c'e gente che presenta le buste prima, gente che le presenta dopo, davvero lo dico senza intenti polemici, ma la differenza parteciapando io, sarebbe stata di un giorno al massimo !! ma comunque, fino alle 13 si lavora, e poi ci facciamo sta settimana di vacanza, buon ferragosto a tutti.

Autore: edivad8791 -

Prima lega da 12 Creata. FCR Lega12Edi X cristiano c'è l'opsione alla fine con tipo mercato pubblico, metti con tetto d'offerta penso si tratti della nuova tipologia di mercato parlato le scorse puntate e introdotta quest'anno. Ciao X conoscenza copio e incollo il regolamento di Fantaservice Mercato Pubblico: Con tetto d'offerta Anche il Mercato Pubblico "Con tetto" consente di effettuare offerte sui calciatori appartenenti alle squadre di calcio della SerieA italiana e che non appartengono ad alcuna squadra della propria lega. Un utente fa l'offerta inserendo l'importo massimo che è disposto a pagare per il calciatore. Il valore base di tale offerta corrisponde alla quotazione attuale del calciatore. L’offerta avrà una validità di 24 ore. Il valore dell'offerta non viene rivelato agli altri utenti offerenti. Il sistema di gestione fa le offerte per conto dell'utente partendo dal successivo incremento. L'offerta viene aumentata solo dell'importo necessario per far rimanere l'utente come miglior offerente. Il sistema di gestione continua a fare offerte fino al raggiungimento dell'importo massimo che l'utente ha specificato. Se un secondo utente fa la stessa offerta oppure fa un'offerta massima superiore, al primo utente sarà comunicato che la sua offerta è stata superata, in modo che possa rilanciare. Se alla scadenza dell'offerta nessun altro utente ha un'offerta massima superiore, l'utente con l'offerta maggiore si aggiudicherà il calciatore anche se la sua offerta non avrà raggiunto l'importo massimo definito. Questo significa che l'utente potrebbe pagare molto meno del prezzo massimo che ha stabilito per un dato calciatore. Non bisogna fare un'altra offerta ogni volta che si viene superati. Con questo metodo il valore con cui si acquista un calciatore non coincide necessariamente con l'offerta massima. Vengono effettuati rilanci automatici all'offerta solo per l'importo minimo necessario per far rimanere l'utente come miglior offerente. L'offerta massima viene mantenuta segreta fino a quando non viene superata da un altro utente. Ogni calciatore interessato da un'offerta verrà immediatamente inserito nella lista di tutti i movimenti di mercato e sarà visibile a tutti i componenti della lega. Di tale offerta sarà visibile solo l'offerta più alta corrente. Esempio: Supponiamo che due utenti, UTENTE1 e UTENTE2 vogliano acquistare il calciatore BAGGIO. BAGGIO è quotato 30 crediti. L'UTENTE1 è il miglior offerente (ha fatto un'offerta massima di 52 crediti, la sua offerta non viene rivelata agli altri utenti di lega). UTENTE2 decide di fare un'offerta massima di 150 crediti su BAGGIO. UTENTE2 diventa il miglior offerente perché la sua offerta è superiore a quella di UTENTE1. Il sistema di gestione delle offerte effettuerà un incremento pari a 1 credito che viene aggiunto all'offerta massima dell'UTENTE1 che è pari a 52 crediti. Ciò significa che l'offerta corrente di UTENTE2 è 53 crediti. UTENTE1 riceverà un avviso (email o messaggio privato) in cui gli viene comunicato che la sua offerta è stata superata. A questo punto UTENTE1 può decidere di migliorare la propria offerta massima o lasciare il calciatore al suo avversario. Alla scadenza dell'offerta l'utente con l'offerta corrente maggiore si aggiudicherà il calciatore. Relativamente alle offerte annullate per mancanza di credito, se il miglior offerente per un calciatore si trova ad avere l'offerta annullata per mancanza di crediti, il calciatore in questione verrà assegnato al secondo miglior offerente, nel caso in cui anche al secondo miglior offerente viene annullata l'offerta il calciatore sarà assegnato al terzo miglior offerente. Tale meccanismo continuerà fino a quando non si trova un miglior offerente avente i crediti necessari all'acquisto del calciatore. Soltanto se nessuno degli offerenti per un dato calciatore ha i crediti necessari all'acquisto allora il calciatore sarà rimesso sul mercato. X quelli della mia lega mandero messaggi privati x capire se siete ancora vivi e ringrazio a quelli che hanno bussato alla porta se me ne dimentico qualcuno bussate voi x mess. privato X IVAN Come detto sei inserito tra i ripescabili, si inizia il 19 le pass. verrano mandate come detto dopo 00:01 del 19 forse un paio d'ore prima x facilitare chi non può il 19 si ha tempo di fare iscrizione e buste 2 giorni ma spero che x il 19 tutti abbiano fatto tutto in modo che al massimo il 22 e si comincia il mercato. Ringrazio tutti quelli che dovranno fare uno sforzo x trovare il tempo x iscriversi viste le vacanze e gli impegni di lavoro e la vita privata. Il mercato per la serie a 12 è quello detto sul regolamento interno dopo l'apertura buste in modalita no completamento rose subito dopo si inizia con il mercato pubblico e privato fino alla seconda di campionato nel quale verrà chiuso e riaperto nelle sessioni di recupero nelle date scritte da Cristiano. Termina questa serie x quella successiva è in mosalità come detto nel regolamento interno ma c'è tempo di vedere durante la stagione di risolvere dubbi x chi non conoscesse la formula x serie a 8. Dopo ferragosto aggiorno i piccoli dettagli sul regolamento inserendo le date dei recuperi pure li x il resto mi sembra che è tutto ok. Solo una cosa ma Amauri in che squadrta gioca?

Modificato da edivad8791 il 08/14/2010 12:52:38

contatta

giusto per essere trasparenti ho chiesto con mp a edi di divulgaRE prima la password poichè io dal 16 sono in vacanza e perciò mi sarà difficile (non certo impossibile) preparare le liste se la cosa andràin porto bene se no farò lo stesso con mezzi di fortuna grazie a tutti mandi!

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

ragazzi forza e coraggio, per fare le buste potete prepararli prima (con carta e penna) e poi successivamente inserirli nel sito nei tempi che ci sono stati detti. tanto per essere chiari, un internet point esiste in tutti i posti di Italia. (al di fuori di Alicudi, dove non c'è manco la tv)

Autore: zambro1977 -
contatta

Scusa il ritardo eccomi Edi toc toc

contatta

Un internet point esiste ovunque però qua stiamo parlando di un giorno di tempo per fare le buste quindi quell'internet point deve esistere quel giorno e deve mettersi d'accordo con tutti quelli che sono in vacanza con me sia chiaro raga io mi adatto però fare un forum di 15 giorni per organizzare una lega e poi fare le buste in un giorno è una forzatura non preoccupatevi ce la farò (e non grazie ad un internet point) buone ferie mandi!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ragazzi, vari impegni mi hanno tenuto lontano per qlc giorno, anche perchè sentendomi con edi sapevo che cmq tt procedeva... va bene per lo scambio cinghios-zlatan, ma voglio almeno 10 crediti... nn ho ben capito perchè ivan drago nn è stato inserito essendosi prenotato vari giorni fa, ma una vocina mi dice che alla fine il suo posto in una delle due leghe ci sarà... neanch io ho ben compreso tutta qst ansia di aprire le leghe prima di ferragosto...il campionato inizia il 28 e quindi ci sarà tt il tempo per completare le rose, inoltre la prima sessione di mercato durerà fino al 10 settembre, cioè fino alla chiusura del mercato ufficiale del 31 e poi in concomitanza con la sosta per la nazionale... se qlc dovesse aver problemi per collegarsi ad internet, si metta in contatt con me, anche se telefonicamente se necessario, mi dia il codice d accesso alla sua squadra ( meglio se nn gioca nella mia lega, ovviamente) che le buste gliele schiero io...ovviamente appena potrà collegarsi, dovrà cambiare la propria password... è ovviamente una soluzione estrema, più facilmente si può chiedere un favore ad un amico, magari potremmo essere flessibili per la prossima settimana perchè io nn vedo tt qst premura...ma cmq, le leghe saranno aperte lo stesso giorno per far aprire le buste la stessa notte, anche a costo che io e edi saremo gli ultimi a consegnarle (ma tt gli altri si attrezzino per tempo...pena esclusione) e sprtt, una volta iscritti, GIOCHIAMO...FINALMENTE domani è ferragosto, anzi già oggi, apro la mia lega il 16 e comunico la password agli interessati nella stessa giornata...notte

Ultimi risultati
chiudi