|
|
ciao a tutti, cerco di ricapitolare la situazione perchè ci sono diverse novità...
la prima che edivad ha abbandonato la lega, nn è ben capito quali siano stati i motivi, se per polemiche create nella lega già impostata o per ragioni personali, sinceramente mi spiace perchè si è fatto un mazzo così, ma visto che la sua decisione è irrevocabile nn mi resta che prenderne atto...
l altra è che ci è stato segnalato che zlatan e boupadiop, anzichè essere amici erano la stessa persona, di fronte all invito ad escludere un nickname ha preferito uscire con entrambi...poco male, in qst caso ci siamo levati una zavorra dai piedi...
pertanto, credo di capire che la lega già impostata da edi sia ora di undici persone, quella impostata da me dovremmo essere 10, con un utente già pronto a subentrare e sempre con la possibilità che si segni anche ivan drago dopo il 21...
a qst punto meglio fare chiarezza per evitar nuove incomprensioni: se c è qlc altra defezione, meglio prima che poi; basta con qst fretta esagerata chemolti hanno trasmesso, mancano 10 giorni all inizio del campionato ed il mercato è in pieno svolgimento...
perciò, aspettiamo fino a domenica per vedere se possiamo partire con le due leghe parallele cm stabilito, altrimenti ci contiamo per vedere qnt siamo e decidiamo di conseguenza...
il calendario prevede qst passaggi: raggiungimento del numero prefissato di 24 partecipanti, consegna delle buste entro le 22 di domenica, mercato aperto da lunedì...ovviamente prima di iniziare andrò a fare un ricapitolo generale delle regole della lega,per chiarezza dopo tanta confusione...qst è un gioco, ma che vogliamo fare in maniera seria e duratura, chi ha le stesse idee e vuol partecipare è il benvenuto, chi nutre dei dubbi o ha idee diverse, c è un mare di leghe a cui potersi iscrivere...
Modificato da cristianoeboli il 08/19/2010 02:03:46
|