You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

per zlatanshow...con un nick cm il tuo, cm potrei mai dimenticarti???a parte gli scherzi, michy si è prenotato durante il mondiale ma per me entrambi siete già dei nostri...aspettiamo solo gli altri che nn capisco perchè nn si facciano sentire...tra meno di un mese si inizia... per micky...ti ripeto la mia idea, togliere il malus dell ammonizione rende il gioco più credibile, permettendo anche di strutturare un centrocampo muscolare e dal rendimento garantito (tieni conto che c è anche il modif centroc) anzichè infarcito di mezzepunte che sarebbe davvero poco realistico...così si lascia spazio anche per prendere degli onesti gregari...e poi, pensa a qnt ammonizioni assurde ci sono in italia, da chi si leva la maglia dopo un gol o ad una stupida ammonizione per proteste comminata da un arbitro permaloso...e tieni conto anche che l espulsione è stata portata a -1,5!!! per il mantenimeto dei giocatori, discutiamone pure...a me però, se riusciamo a creare un gruppo stabile, piacerebbe poter costruire una squadra nel tempo, magari investendo su un calciatore poco conosciuto qst anno ma che però l anno prossimo potrebbe esplodere...perciò nn porrei limiti alla possibilità di mantenere giocatori, ma partendo l anno prossimo da qnt è stato pagato qst anno salendo di 5 crediti ogni anno...così ognuno può fare le sue valutazioni se convenga trattenere un giocatore ad un certo prezzo...e si alimenta anche durante la pausa estiva il mercato privato tra noi...Esempio: io qst anno finisco il campionato con milito pagato 80 e giaccherini pagato 3, l anno prossimo dovrei spendere per loro 85 ed 8...posso valutare se mi convenga, oppure nell ultima sessione di mercato o d estate posso valutare se cedere uno dei due, per un altro calciatore o per crediti che vanno a risollevare la mia situazione finanziaria... cmq, io nn vedo l ora di iniziare...a parte i "vecchi" che si sono già espressi ma dai quali mi aspetto qnt prima una conferma ufficiale, siamo in 4, io, zlatan, micky e mio cugino giusepperispoli, che ha anche già dato la sua conferma di partecipazione ed ha anche vinto il fantamondiale...aspettiamo gli altri, continuiamo a discutere per assemblare il tutto...e per me appena siamo 14 o 16, possiamo iniziare con le buste...caro micky, anche a me piacerebbe l idea di un asta con tutti presenti fisicamente, ma temo sia complicato, abbiamo nel gruppo ragazzi di mantova, romagnoli, romani...cmq, anche se cambiano le strategie (sprtt nell ottica del mantenimento propri giocatori), anche le buste hanno il loro fascino...e poi partiamo col mercato inter nos per completare le rose... A PRESTO

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

ok scusa il malinteso per il mercato è meglio a buste chiuse perchè a parte la lontananza tra gli utenti , il mercato a buste chiuse è la parte dove la tattica la fa da padrone cmq io sono del milan e con questa regola dell riconfermare i giocatori è meglio stare alla larga da quelli del milan

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
bologna

ho 3 domande da esporre : la prima è quanti saremmo in tutto ? lo sai con precisione ? la seconda : volevo sapere le fasce dei gol , cioè dopo 66 ogni quanti punti si acciudica il gol successivo la terza : c'è lo scarto stesse fascie o fascie diverse e il voto d'ufficio ? poi volevo sapere se era possibile fare un ' altra competizione nello steeso campionato tipo coppa italia esempio , siamo 16 quindi per completare un girone di andata e ritorno bastano 30 giornate , quindi ne avanzano 8 gare da distribuire ogni tot di giornate di campionato quindi io farei 4 gironi da 4 squadre e passano le prime 2 per un tot di 3 gare ora rimarebbero 5 gare e 8 squadre quindi altri 2 gironi da 4 con le prime 2 che passono per un tot di 3 gare che aggiunte alle altre si andrebbe 6 gare con le 4 semifinaliste infine ci sarà la semifinale e la finale in tutto 8 gare e un solo vincitore per la distribuzione avrei pensato a fare 4 gare di campionato e poi coppa e così via... quindi verrebberò così le 8 partite complessive : gare giornata 1 5 2 10 3 15 4 20 5 25 6 30 7 35 8 37/38 tutto però sta primo se a voi piace questa idea e secondo se lo staff lo può permettere GRAZIE PER L'ATTENZIONE SALUTI

Autore: MrDerek -
contatta
Milano

Ciao Cristian, io sono un nuovo utente e la tua idea di un torneo il più fedele possibile al reale, mi piace molto. Se c'è la possibilità mi farebbe piacere partecipare, o tienimi presente in una tua eventuale lista di candidati, io ti garantisco la mia massima serietà e massimo rispetto delle regole ke si andranno a creare. attendo fiducioso, un saluto a tutti, ciao

contatta
bologna

ciao mrderek , io sono un utente che ho dato la mia conferma qualche giorno fa ... cristian è da qualche giorno che non si connette e lascua messaggi in questo post magari scrivigli un messaggio privato per sentire quanti siamo e quanti posti ci sono liberi io non lo so ma cristian aspettava prima la riconferma di quelli che hanno partecipato l'anno scorso saluti , spero che farai parte di questa lega PS : anche io ho un amico che voleva partecipare al fantacalcio ora sentirò se è possibile !! saluti e grazie

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

miei cari amici, scusate la scomparsa ma ho un grattacapo nn da poco e qst mi sta togliendo del tempo...ma la FCR nn subirà intoppi...parto a rispondere ai vostri vari quesiti... quanti saremo lo decidiamo tutti insieme, in base alle iscrizioni ed ai desideri dei partecipanti...ed a qst discorso, che ho anticipato nel mio primo msg, si lega di scindere il campionato in due fasi...zlatan, la tua idea mi sembra meravigliosa, ma dubito che lo staff ci faccia aprire una lega una volta al mese, poi 3 settimane di stop e poi ancora un altra partita...ma il problema rimane, perchè sono anch io dell idea che i gironi debbano essere completi...perciò proponevo di strutturare il campionato sulle giornate di andata e ritorno, poi caso mai aprire due nuove leghe per fare tipo play-off e play-out, almeno per stabilire le posizioni del podio e le restanti retrocessioni, e lasciare così l importanza maggiore al campionato a gironi di andata e ritorno...appena sarà possibile aprire la lega, partiranno le iscrizioni e su qst punti ci esprimeremo tutti i partecipanti...ma purtroppo nell aprire la lega dovrò anche impostare il numero di giornate, perciò è meglio discuterne già da ora... petr le fasce dei gol, lo step è ogni 6 punti, quindi 66-72-78-84...nn ci sono scarti di fasce diverse o uguali, cm nel calcio reale io magari gioco meglio, ma alla fine la partita finisce 1a1 ( tipo 71,5-66...e nn vi dico qnt punti ho perso così l anno scorso...) oppure si gioca alla pari ma all ultimo minuto scatta la beffa (72-71,5 ... il voto d ufficio mi pare l anno scorso fosse 4...lo possiamo lasciare uguale o portarlo a 3 visto che alcuni l anno scorso giocavano per poca premura senza portiere, e decisamente nn è realistico nel gioco del calcio... mrDerek, anche se sei un novizio del sito, la tua presentazione e promessa di parteciapzione è più che ottima...per me sei dei nostri, per correttezza fammi solo un pò vedere i "vecchi" parteciapnti se si degnano di farsi vivi per confermare la loro già espressa volontà di partecipare... per l amico di zlatan ho già risposto al msg privato... domani temo nn potrò connettermi...ma appena posso ci sono...ciao a tutti, amigos

contatta
bologna

allora io proporrei di fare come dice cristian perchè lo staff non ci permette di fare la coppa cmq io provo sulla sezione off topic ho aperto un post per vedere se qulche mo0deratore ci può illuminare SALUTI

Autore: MrDerek -
contatta
Milano

Grazie Cristian, mi farebbe molto piacere, spero in una tua risposta positiva.... attendo fiducioso!! Zalata un saluto anke a te, se Cristian mi darà conferma avremo modo di confrontarci sul campo , sarebbe bello! Ciao ragazzi

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

CIAO A TUTTI... SE C'E SPAZIO TENETEMI IN CONSIDERAZIONE GRAZIE !!

Ultimi risultati
chiudi