|
|
ho letto tt i comunicati della lega FCR lega edi (pagina 20 elenco leghe private), nn ci posso credere che il problema è stato la consegna delle buste, siamo i soliti italiani, che vogliono rispettare le regole ma per paura di passare per fessi sono i primi ad infrangerle: premesso che il momento di consegna è un vantaggio molto relativo,che solo dei pivelli possono nn capire, LA RICHIESTA DI ATTENDERE A CONSEGNARE LE BUSTE ERA ED E' FUNZIONALE AD EVITARE CHE UNA LEGA APRA PRIMA DELL ALTRA,PER UNA QUESTIONE DI QUOTAZIONE DEI CALCIATORI IN VISTA DELLA SECONDA FASE, ma visto che per ora dobbiamo raggiungere il numero dei partecipanti, vi lascio la scelta:
la mia idea è che qnd saremo iscritti tutti e 24, si possono consegnare le buste, e siccome il termine ultimo per raggiungere il quorum dei 24 è domenica, voglio vedere qnt saranno impegnati (io si domenica sera, anticiperò a domenica pomeriggio verso le 18); se già sabato, col ritorno di ivan drago o chi per lui fossimo già iscritti in 24 (ad ora siamo 18, 11+7 con alcunio ritardatari nella mia lega che hanno già ricevuto la password), ci sarebbe la libera scelta di consegna, col limite perentorio di domenica entro mezzanotte, pena esclusione nella giornata di lunedì;
se qlc invece, tra chi l ha già consegnata, chi l aveva fatto e l ha cancellata e chi lo deve ancora fare, decide di anticipare i tempi per qualsivoglia motivo, LO FACCIA PURE...se malauguratamente una delle due leghe dovesse aprire le buste un giorno prima dell altra alterando la "privacy", si azzera tutto, si riapre un altra lega che apra le buste LO STESSO GIORNO dell altra, sono due leghe distinte, ma operanti insieme, e quindi è doveroso che nn ci siano vantaggi, che SONO ESCLUSIVAMENTE PER LALEGA CHE DOVESSE APRIRE DOPO CHE PUO' FARE IL PARAGONE CON L ALTRA E REGOLARSI DI CONSEGUENZA...ed è quello che in ogni modo eviteremo...spero di esser stato charo , se ci sono dubbi, domande o perplessità, prego in tutta franchezza di esporle quyi sul forum e nn nelle singole bacheche, le leghe nn sono ancora attive e quindi interagiamo ancora tutti insieme...
|