You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho letto tt i comunicati della lega FCR lega edi (pagina 20 elenco leghe private), nn ci posso credere che il problema è stato la consegna delle buste, siamo i soliti italiani, che vogliono rispettare le regole ma per paura di passare per fessi sono i primi ad infrangerle: premesso che il momento di consegna è un vantaggio molto relativo,che solo dei pivelli possono nn capire, LA RICHIESTA DI ATTENDERE A CONSEGNARE LE BUSTE ERA ED E' FUNZIONALE AD EVITARE CHE UNA LEGA APRA PRIMA DELL ALTRA,PER UNA QUESTIONE DI QUOTAZIONE DEI CALCIATORI IN VISTA DELLA SECONDA FASE, ma visto che per ora dobbiamo raggiungere il numero dei partecipanti, vi lascio la scelta: la mia idea è che qnd saremo iscritti tutti e 24, si possono consegnare le buste, e siccome il termine ultimo per raggiungere il quorum dei 24 è domenica, voglio vedere qnt saranno impegnati (io si domenica sera, anticiperò a domenica pomeriggio verso le 18); se già sabato, col ritorno di ivan drago o chi per lui fossimo già iscritti in 24 (ad ora siamo 18, 11+7 con alcunio ritardatari nella mia lega che hanno già ricevuto la password), ci sarebbe la libera scelta di consegna, col limite perentorio di domenica entro mezzanotte, pena esclusione nella giornata di lunedì; se qlc invece, tra chi l ha già consegnata, chi l aveva fatto e l ha cancellata e chi lo deve ancora fare, decide di anticipare i tempi per qualsivoglia motivo, LO FACCIA PURE...se malauguratamente una delle due leghe dovesse aprire le buste un giorno prima dell altra alterando la "privacy", si azzera tutto, si riapre un altra lega che apra le buste LO STESSO GIORNO dell altra, sono due leghe distinte, ma operanti insieme, e quindi è doveroso che nn ci siano vantaggi, che SONO ESCLUSIVAMENTE PER LALEGA CHE DOVESSE APRIRE DOPO CHE PUO' FARE IL PARAGONE CON L ALTRA E REGOLARSI DI CONSEGUENZA...ed è quello che in ogni modo eviteremo...spero di esser stato charo , se ci sono dubbi, domande o perplessità, prego in tutta franchezza di esporle quyi sul forum e nn nelle singole bacheche, le leghe nn sono ancora attive e quindi interagiamo ancora tutti insieme...

contatta
policastro

vado a ricapitolare la situazione iscrizioni, sperando di esser stato chiaro per i passaggi successivi: dall ultimo comuncato di edi in merito ( a pag 17), nella mia lega siamo iscritti io, flufflu, lord, MrDrek, baychers, luigiferrando, greenliuk...stiamo aspettando maximo che torna dalle vacanze (campione in carica e se la gode...)e paolodicanio (che aspetta ad iscriversi???se nn vuoi partecipare basta dirlo) che hanno già avuto la password, l amico zlatan che si è doppiamente escluso e cinghios al quale dopo mando la password che si è invertito con javier, il quale conoscendo il "trucco" di zlatan voleva evitare polemiche... nella lega di edi sono tutti iscritti meno edivad... diciamo quindi che siamo 18 (7+11) più 3 in attesa fanno 21 (10+11), aspettiamo il ritorno dalla luna di ivan drago ed ho chiesto a pacco86 se vuol rientrare visto che abbiamo eliminato gli scorretti ma nn mi ha risposto; un collega di giuseppe sarebbe pronto a rientrare e saremmo completi, altrimenti si aspetta qlc giorno per trovare nuovi iscritti oppure se siamo 20 possiamo fare due leghe da 10, con modalità ovviamente da ridefinire... a domattina per gli aggiornamenti, tra un pò c è la finale della libertadores...e chi se la perde...cosa nn si fa per essere sempre aggiornati sui nuiovi talenti...

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Ciao a tutti, sono appena tornato, mi sono perso nella marea di messaggi, adesso appena ho tempo li leggerò con calma per capire le ultime evoluzioni, nel frattempo mi potete mandare la password aggiornata perchè non riesco ad iscrivermi con quella ricevuta per mail, forse è stata modificata successivamente THANKS!!!

contatta
NOVA MILANESE

HELP!!!!! per favore cambiate la password della lega non riesco ad iscrivermi forse ho la tastiera dislessica!!!!

contatta
NOVA MILANESE

OK risolto, ho scoperto l'arcano, cercavo di iscrivermi alla lega sbagliata!!!!!!

contatta
NOVA MILANESE

Oh signur, i legislatori della lega hanno raggiunto un livello di sofismo regolamentare da burocrazia sovietica, per partecipare bisogna fare un master di aggiornamento...tocca studiare!

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

Ciao Cristiano,ho 2 amici pronti per partecipare,entro stasera ,domattina al max se vuoi si iscrivono,gli posso passare io la pass direttamente,oppure prima vuoi che ti mandano un messaggio privato....ah un unica cosa oltre ad essere seri fino alla fine...vorrebbero stare nella tua lega se nn è un problema ovviamente...fammi sapere...cmq spero si facciano 2 leghe da 12.....da 10 nn ne varrebbe la pena secondo me...ma è una mia opinione personale e che cosi rimanga.

contatta
NOVA MILANESE

Sinceramente non ho capito l'abbandono di Ediav della lega dopo tutto lo sbattimento che ha fatto, qualcuno riesce a spiegarmelo? da quel che capisco sembra sia perchè sono state consegna le buste prima del tempo, ma alla fine basta che il presidente di lega non le consegni fino alla data stabilita per salvaguardare la contemporaneità delle aperture, anzi forse è meglio che vengano consegnate con anticipo, penso che il vantaggio di consegnarle prima sia minimo, compensato comunque dal fatto di non poter conoscere la trattative di mercato last minute, perciò apro una petizione per far tornare sulla sua decisione Ediav...TORNA QUESTA LEGA 'SPETTA A TE!!!!

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Anche io son molto dispiaciuto che ci abbia lasciato! Se il problema erano le buste consegnate, comunque sia lui aveva detto a tutti di farle dopo la mezzanotte di ieri, bastava aspettare... Poi ora ovvio le abbiamo consegnate praticamente tutti dopo che c'è stato dato il via libera e non è che la cosa crei problemi,ma comunque sarebbe stato corretto attenersi alle sue indicazioni! Poi chissà magari la ragione per cui ha abbandonato non è manco quella!

contatta
policastro

COMUNICATO GENERALE PER RISPONDERE A TUTTI ragazzi, io noto ormai da molti giorni un ansia ninspiegabile, ed io sono malato ed in astinenza di fanta almeno qnt voi...edivad ha motivato la sua scelta di abbandono con lo stress al quale era sottoposto, sinceramente inizio a capirlo...c ho messo un ora solo per rispondere alla mailbox,qnd basterebbe avere la apzienza di leggere il forum ed attendere... comunico ufficialmente che iniziamo appena le due leghe saranno complete, i primi che si iscrivono sono dentro, gli altri sono nella classifica degli eventuali ripescaggi...visto che posso connettermi in qst periodo solo di rado, so disposto a dare il mio numero di telefono cm ho fatto con edivad per sveltire le operazioni, oppure contattate mio cugino giuseppe che si mette in contatto con me e lui scrive sul forum...

Modificato da cristianoeboli il 21/08/2010 02:02:44

Ultimi risultati
chiudi