|
|
cm ho già risposto settimane fa ad uno tra endriu o darza, nn metteri limiti nella possibilità di confermare calciatori( salvo che qlc nn gli offra di più...), perchè per me tt gli anni il mercato ti impone scelte nuove, e s eoggi prendo bonucci a 12, forse l anno prossimo a 17 può ancora valerne la pena, fra due anni a 22 mi sembra esagerato...o lo vendo tramito cessione privata, e chi lo acquista ne eredita anche lo stipendio pesante salvo accordi da rendere pubblici nella trattativa privata, o lo rimetto tra gli svincolati sperando di riprenderlo a meno o che altri si scannino per prenderlo ed io ho più crediti da puntare su altri...
mi sembra giustissimo chiarire le regole prima di partire, anche perchè li campionato inizia tra sei giorni e con le offerte private che durano 24 ore, anche in due giorni si può completare la rosa...io voglio creare una lega virtuale nel senso di ritrovarsi con un avversario che ha il mio stesso giocatore, ma reale nel senso che anche nella realtà i calciatori nn hanno più bandiere purtroppo, e corrono tra le braccia di chi offre di più...ecco, secondo me la quotazione d acquisto va visto cm lo stipendio netto che ujna società offre ad un calciatore...poi il raggiungimento dei risultati prevede che devi avere un squadra, nn solo 3 grandi attaccanti...che magari ti segnano 6 gol la stessa giornata e poi per tre settimane ti lasciano a bocca asciutta...
però ora basta, perchè così facendo espongo lemie strategie e mi sembra profondamente scorretto...grazie a tt qst dubbi, io DEVO ANCORA PREPARARE LE BUSTE
abbiamo la defezione di greenliuk, che sperando segua la mia richiesta di chiedere allo staff cm ha fatto edi di cancellarlo, cmq domani potremmo chiudere il cerchio con i primi che si iscrivono, consegniamo le buste quelli che nn l abbiam fatto e domani a qst ora potremmo già sfogliare la margherita, iniziare il mercato privato e quello pubblico...se c è ancora qlc dubbioso, me lo faccia sapere...
|