|
|
do il benvenuto al papero cosentino ed al desapareçido mantua...occhio che manca un solo concorrente e la password ce l hanno in parecchi...
al di là di tutto, merisi sei un grande, quella massima è fantastica, ci farai divertire
detto qst, passiamo agli argomenti seri: il mio punto di vista è stato ben interpretato da merisi, qnt scritto da edivad era la sua opinione ( se mi dici a che pagina è facciamo prima), ma visto che era il mio vice e che ora se ne è uscito, voglio ribadire cm la penso...poi se deve diventare motivo di screzi e ritardi, parliamone pure...magari durante il campionato...per l anno prossimo...
sarà che è un ragionamento che nn condivido proprio, ma io nn lo riesco proprio a capire...e cmq basato su dei se, mentre cercherò di esse razionale: da domani nelle due leghe ci saranno due squadre che avranno milito, inconsapevoli della quotazione dell altro; a febbraio ci smezziamo in 3 leghe, e nn è detto che le due proprietarie si ritrovino insieme; in un caso o nell altro, 8 o 16 giocatori potranno inserire nelle buste milito, che sarà già presente in una o due leghe; se io in una l ho pagato 85, javier in un altra l ha pagato 100, ci saranno 8 ( o 16) persone che potranno aggiudicarsi milito, e cerca di mantenerlo nella prossima stagione; cm si regoleranno? nn credo che ne basteranno 101, sono ben 8 (oppure ben 16) quelli che vogliono acquistarlo, cm si regolano? 120 basteranno?no, forse è meglio 130!per andare sul sicuro, meglio andare su 150...e l anno prossimo, gli converrà tenerlo???cazzi di ognuno...dal mio punto di vista, chi ha pagato milito a febbraio 150, ha la prelazione ( sempre se si ritroverà con qlc nella stessa lega l anno prossimo che ce lha) su chi l ha pagato ad agosto 100, è una regola che vale per tutti, ed io lo posso fare su un tuo calciatore, tu lo puoi fare su uno mio, nessuno ha la certezza del futuro, ed una volta investiti dei crediti, eventualmente ti vengono restituiti quelli della quotazione, nn quelli spesi per l acquisto...
dal mio punto di vista, le gerarchie vanno rispettate, ma nn devono esse cristallizzate, chi qst anno va male deve avere la possiobilità di poter risalire la china, il principio che vale è che in ogni lega un calciatore può essere in una sola squadra, se ti arriva qlc che c ha lo stesso e gli offre di più, secondo voi, milito dove gioca???da chi sgancia di più, ovvio...poi ci sono innumerevoli strategie per parare i colpi avversi, ognuno è manager della propria sqaudra fin qnd la segue, ognuno si muove cm vuole...ma, cm dice merisi, ricordatevi che solo maradona ha vinto un mondiale QUASI da solo, ma c erano cmq 10 onesti gregari che portavano la pagnotta a casa...
qst è la mia tesi, se ci sono molti parerri contrari, ragioniamoci pure, ma secondo me è più equa, lineare e semplice per tutti...a più tardi, devo andare...
Modificato da cristianoeboli il 08/23/2010 03:03:05
|