You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

tutti silenzioni a fare mercato....bravi. non si sente una mosca mentre il nostro forum ha goduto di quasi 24 ore di tranquillità.

Autore: zambro1977 -
contatta

Ops tranquillità rotta Ciao a tutti, allora volevo farvi sapere che Darza mi ha offerto per Hernanes, Pepe+Mascara+Rosati io gli sto dando Boruc pagato 12 crediti ieri (devo ancora ringraziare pubblicamente pikkoletto per i suoi continui rilanci mi stava per far saltare lo scambio). Visto che secondo me è una buona offerta ho deciso di accettarla e quindi con questo comunicato viene ufficializzata.

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

AHAHA!! QUEL TANTO BEL SUDATO BORUC GIA LO DAI VIAA?? LASCIARLO A ME NO èèè!! XD STAVO SENZA UNO STRACCIO DI PORTIEREE!! SPERO CHE DARLO VIA TE NE PENTIRAIII!! AHAHHAAH

Autore: granataxsempre -
contatta
torino

Salve a tutti.....se ci fossero dei posti ancora liberi o se ne liberassero sarei ben lieto di partecipare a questa lega,garantisco serietà e celerità nel fare tutto.....Ciao....

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

risposte rapide per tutti... 1) per la seconda fase, appena possibile chiedo allo staff se possibile sfalsare il monte crediti alle varie squadre in una nuova lega...se nn sarà possibile, procederemo tramite asta on line, nn l ho mai fatta ma credo che sia un mercato pubblico in tutto e per tutto...l unica differenza cm mi ha spiegato edi è che tt i giocatori partono da una quotazione minima, così ognuno può verificare qnt speso dagli avversari in base all avanzo della fase precedente ( questa, fino al 30 gennaio) 2) caro flufflu, nn dico di leggere tt il post e le sue 20 e più pagine ( io l avrei fatto, saltando quelli poco interessanti), ma almeno quello iniziale poteva essere utile per capire qlc in più...cmq , javier ha sintetizzato il tutto...il completamento automatico è stato uno dei cardini di qst anno, nn tanto perchè i giocatori del ..... li puoi sempre tagliare ( io l anno scorso mi so trovato amodio...per poco invece nn lo bestemmiavo...), ma perchè così tt i giocatori nn assegnati dalle buste possono essere trattati da tutti, ed infatti tutti abbiamo completato le squadre (più o meno) 3) caro granataxsempre, benvenuto e grazie per la preferenza accordataci...purtroppo siamo già in 24 e siamo partiti, ma cm avrai letto abbiamo una classifica per eventuali ripescaggi o subentri l anno prossimo...tu sei il primo nella lista...continua a seguirci, ed in bocca al lupo per il tuo campionato di qst anno infine, siccome temo che qst forum da oggi con l inizio della competizione possa essere abbandonato, chiunque scriva argomeniti di interesse generale, sarebbe meglio che avvisi almeno l altra lega in modo da tenerci tt aggiornati... finalmente si inizia...alle prossime novità...BUON CAMPIONATO A TUTTI

Autore: granataxsempre -
contatta
torino

Grazie mille lo stesso.....se ci sono novità fatemele comunque sapere,mi sembra una lega molto seria......ciao ciao...

contatta
policastro

ok, si è liberato un posto nella lega edi, ho contattato granataxsempre che si era prenotato ma nn mi ha risposto, sto contattando tt quelli che hanno richiesto di partecipare...c è tempo fino a giovedì prossimo, altrimenti la squadra passa in "amministrazione controllata"

Autore: luigi ferrando -
contatta

up

contatta
policastro

up

Ultimi risultati
chiudi