|
|
lord, nn ho alcuna intenzione di smembrare il gruppo storico...di quelli che con serietà sono arrivati fino alla fine...nel caso specifico escludere te equivarrebbe a nn darti la possibilità di rifarti dopo la sfortunata stagione scorsa, e nn sarebbe corretto...
ti ho mandato l avviso perchè ci sono tante richieste per entrare e mi sembrano tutte persone fortemente motivate...molti della passata stagione mi avevano ribadito la loro partecipazione anche per qst anno, ma visto che la lega dell anno scorso è stata eliminata, ho mandato la mail a quelli che mi ritrovo nella mailbox...gira la voce anche tu a tt quelli che puoi contattare, nn voglio assolutamente essere scorretto e venir meno alla parola data, ma nn mi sembra neanche opportuno tenere sulla corda tt quelli che da giorni si sono prentati...
mancano 25 giorni all inizio del campionato, ma tra completare il gruppo, presentare le buste, completare le rose, visto che voglio eliminare il riempimento automatico, con il procedimento del mercato che ho proposto nel primo msg e che mi sembra l unica via percorribile, discutere i diversi dettagli per impostare qst lega...in mezzo c è ferragosto ed io ho qlc impiccio personale...mio Dio...SBRIGHIAMOCI
siamo già una decina, tra me e te e qnt si sono prenotati durante il fantamondiale ed in qst fase...nn so tra qnt, ma a breve sarà possibile aprire la lega ed allora cominceranno le iscrizioni...
AVVISO PER TUTTI...COMPATIBILMENTE CON GLI IMPEGNI ESTIVI, RIMANIAMO FREQUENTEMENTE IN CONTATTO...
|