You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

senti ivan dragon il presidente cristian oggi mi sa che non si potrà collegare però quando potrà vedrà la tua candidatura non ti prometto niente perchè ora siamo cristian , io , micky ,il cugino di cristian e poi ci sono in llista d'attesa mr derek , un mio amico e tu prima però hanno la precedenza quelli che hanno partecipato allo scorso campionato ma da quanto ho capito ancora nessuno si è fatto vedere quindi se ci si conta tutti siamo 7 più magari 9 di quelli vecchi saremo 16 spero che tu sia dei nostri !! infine volevo chidere se si poteva aprire una lega e usarla per la coppa inserendo come si fa per il mercato le giornate che bisogns disputare se no altra idea 16 squadre solo girone di andata 15 partite e sichiude la prima lega poi 8 gare di coppa e si chiude la 2 e poi play-off e play-out con 2 gironi da 8 andata e ritorno per un totale di 14 gare somma totale 15+8+14=37 ...azz manca una gara !!! comunque a chi gli viene una buona idea lo dica noi siamo tutt'orecchie SALUTI E A PRESTO !!!!!!!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

contrordine ragazzi, l impegno nn è per oggi ma per domani...benvenuti a tutti quelli che si stanno prenotando, cerchiamo di inserire tutti compatibilmente con i "vecchi"...mi sa che vado a mettere un annuncio nella bacheca dell anno scorso per vedere se qlc si fa vivo...

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

ok tranquilli... ho premesso se c'e spazio... è logico che la precedenza va a chi ha partecipato l'anno scorso ... vedete un pò e fatemi sapere grazie

Autore: scozzapalle -
contatta
bologna

come già accordato con cristian mi prenoto per un posto ciao

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

Cristiano scusa il ritardo, Lord82 presente per la seconda stagione del fantacalcio reale...non mi lascerai fuori spero.

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

per il mercato sono d'accordo a fare le offerte sul forum con rilancio entro 12 ore, però credo sarebbe meglio iniziare la settimana prima dell'apertura del mercato a farle. per i bonus malus ok. per le squadre io rimarrei a 16. per il mantenimento dei giocatori io farei un numero limitato di giocatori che si possono tenere, anche per rispettare i nuovi utenti che parteciperanno, magari se nel 2011-2012 poi saremo gli stessi di quest'anno potremmo anche mantenere le rose x intero.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

lord, nn ho alcuna intenzione di smembrare il gruppo storico...di quelli che con serietà sono arrivati fino alla fine...nel caso specifico escludere te equivarrebbe a nn darti la possibilità di rifarti dopo la sfortunata stagione scorsa, e nn sarebbe corretto... ti ho mandato l avviso perchè ci sono tante richieste per entrare e mi sembrano tutte persone fortemente motivate...molti della passata stagione mi avevano ribadito la loro partecipazione anche per qst anno, ma visto che la lega dell anno scorso è stata eliminata, ho mandato la mail a quelli che mi ritrovo nella mailbox...gira la voce anche tu a tt quelli che puoi contattare, nn voglio assolutamente essere scorretto e venir meno alla parola data, ma nn mi sembra neanche opportuno tenere sulla corda tt quelli che da giorni si sono prentati... mancano 25 giorni all inizio del campionato, ma tra completare il gruppo, presentare le buste, completare le rose, visto che voglio eliminare il riempimento automatico, con il procedimento del mercato che ho proposto nel primo msg e che mi sembra l unica via percorribile, discutere i diversi dettagli per impostare qst lega...in mezzo c è ferragosto ed io ho qlc impiccio personale...mio Dio...SBRIGHIAMOCI siamo già una decina, tra me e te e qnt si sono prenotati durante il fantamondiale ed in qst fase...nn so tra qnt, ma a breve sarà possibile aprire la lega ed allora cominceranno le iscrizioni... AVVISO PER TUTTI...COMPATIBILMENTE CON GLI IMPEGNI ESTIVI, RIMANIAMO FREQUENTEMENTE IN CONTATTO...

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao raga mi chiamo Dario ho letto tutte le notizie sulla lega fornite da Cristian se vi fà piacere vorrei candidarmi. Ho già partecipato in estate al fantamondiale con un'altra lega e mi sono divertito molto. Vi garantisco serietà, ciao a presto fatemi sapere se sono dei vostri.

Modificato da darza il 08/04/2010 10:19:04

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

si può già iniziare a fare le leghe ora vi volevo chiedere come si fa il mercato ci sono due posssibilita' a buste chiuse offerta pubblica che dura massimo 4 giorni saluti

Autore: MrDerek -
contatta
Milano

Ciao Cristian, io attendo con pazienza e speranza

Ultimi risultati
chiudi