|
|
a tutte le unità...è possibile aprire le leghe ed iniziare, finalmente...sto andando in astinenza di mercato, formazioni, trattative...
cerco di ricapitolare la situazione iscrizioni al momento attuale: l anno scorso eravamo 16, molti dei quali onesti professionisti, simpatici competitori e seri nel fare la formazione FINO ALLA FINE...molti di loro mi avevano già ribadito la loro ricandidatura alla fine del campionato, ma son passati alcuni mesi e visto il loro silenzio nn vorrei avessero cambiato parere...alcuni, meglio perderli che trovarli...a chi di loro, leggendo tale messaggio, dovesse scuotersi la coda ( di paglia) sul fondoschiena, si regolino di conseguenza...io nn escludo a priori nessuno ma, cm detto nel primo msg, qst anno alla terza formazione con la scritta "schierata dal sistema", ci sarà l esclusione automatica, con affido della squadra ad altro utente o con gestione a rotazione secondo il sistema già spiegato...
pertanto, è doveroso da parte mia stilare una classifica dei cosiddetti "ripescaggi", cioè le nuove adesioni, in rigoroso ordine di tempo...se malauguratamente qlc dovesse rimaner fuori perchè nel frattempo saremo già arrivati a 16, tale classifica "virtuale rimarrà valida anche nel corso del campionato nel caso di qlc deçaparecido, ed anche l anno prossimo per i subentranti ai retrocessi...
dunque, dei "vecchi" finora siamo sicuri io e lord82, ma mi aspetto altre adesioni...visto il sistema che abbiamo creato per il mercato e la composizione delle rose...buste chiuse iniziali, no al riempimento automatico, mercato sul forum di lega con rilanci a 12 ore, direi che alla scadenza del 18 agosto ( è troppo tardi, lord???) comincerò a girare la password d accesso ai nuovi, per permettere a tutti di sapere con certezza se si partecipa, e darci modo di dedicarci al mercato prima del 28 agosto, giorno dell inizio del campionato...
la classifica di ripescaggi prevede ( spero di nn dimenticare nessuno del periodo del fantamondiale, proverò ad andare a vedere nella mailbox):
1)giusepperispoli ( durante il fantamondiale)
2)micky72 ( durante il fantamondiale)
se nn dimentico nessuno della world cup...in ordine di apparizione al forum
3)zlatanshow
4)MrDerek
5)boubadiop (amico di zlatan, mi ha contattato privatamente)
6)IVAN DRAGO
7)darza
8)endriu
quindi, al momento diciamo che siamo in 10 (2+8), per me da 12 in poi potrebbe andar bene ma diciamo che puntiamo ad esser 16...al momento, con altri 6 vecchi diciamo che accoglieremmo tutti, se entro il 18 dovessero farsi vivi in numero maggiore, i primi esclusi dovrebbero restare in lista d attesa ( e che è, una discoteca? ), con l eventuale possibilità di entrare anche nel corso dell anno...ovviamente si organizzerebbero in altre leghe, ma il diritto d accesso nella lega, anche con un altro account, rimarrebbe...poi se uno dovesse declinare l invito, la classifica andrebbe a scalare...
PREGO TUTTI GLI INTERESSATI DI MANTENERSI IN CONTATTO COSTANTE, IN PARTICOLARE DA DOPO FERRAGOSTO, IL 19 PARTIAMO CON LE ISCRIZIONI...E NN SAREBBE MALE SE LA PRESENTAZIONE DELLE BUSTE FOSSE CONTEMPORANEA...AVREMO BISOGNO DI UNA SETTIMANA PER COMPLETARE LE ROSE...siamo alle prove del venerdì, la febbre sta salendo, ancora un pò e si parte
|