You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: endriu -
contatta

bene mi candido anch'io per questa lega fatemi sapere per favore Mandi!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

a tutte le unità...è possibile aprire le leghe ed iniziare, finalmente...sto andando in astinenza di mercato, formazioni, trattative... cerco di ricapitolare la situazione iscrizioni al momento attuale: l anno scorso eravamo 16, molti dei quali onesti professionisti, simpatici competitori e seri nel fare la formazione FINO ALLA FINE...molti di loro mi avevano già ribadito la loro ricandidatura alla fine del campionato, ma son passati alcuni mesi e visto il loro silenzio nn vorrei avessero cambiato parere...alcuni, meglio perderli che trovarli...a chi di loro, leggendo tale messaggio, dovesse scuotersi la coda ( di paglia) sul fondoschiena, si regolino di conseguenza...io nn escludo a priori nessuno ma, cm detto nel primo msg, qst anno alla terza formazione con la scritta "schierata dal sistema", ci sarà l esclusione automatica, con affido della squadra ad altro utente o con gestione a rotazione secondo il sistema già spiegato... pertanto, è doveroso da parte mia stilare una classifica dei cosiddetti "ripescaggi", cioè le nuove adesioni, in rigoroso ordine di tempo...se malauguratamente qlc dovesse rimaner fuori perchè nel frattempo saremo già arrivati a 16, tale classifica "virtuale rimarrà valida anche nel corso del campionato nel caso di qlc deçaparecido, ed anche l anno prossimo per i subentranti ai retrocessi... dunque, dei "vecchi" finora siamo sicuri io e lord82, ma mi aspetto altre adesioni...visto il sistema che abbiamo creato per il mercato e la composizione delle rose...buste chiuse iniziali, no al riempimento automatico, mercato sul forum di lega con rilanci a 12 ore, direi che alla scadenza del 18 agosto ( è troppo tardi, lord???) comincerò a girare la password d accesso ai nuovi, per permettere a tutti di sapere con certezza se si partecipa, e darci modo di dedicarci al mercato prima del 28 agosto, giorno dell inizio del campionato... la classifica di ripescaggi prevede ( spero di nn dimenticare nessuno del periodo del fantamondiale, proverò ad andare a vedere nella mailbox): 1)giusepperispoli ( durante il fantamondiale) 2)micky72 ( durante il fantamondiale) se nn dimentico nessuno della world cup...in ordine di apparizione al forum 3)zlatanshow 4)MrDerek 5)boubadiop (amico di zlatan, mi ha contattato privatamente) 6)IVAN DRAGO 7)darza 8)endriu quindi, al momento diciamo che siamo in 10 (2+8), per me da 12 in poi potrebbe andar bene ma diciamo che puntiamo ad esser 16...al momento, con altri 6 vecchi diciamo che accoglieremmo tutti, se entro il 18 dovessero farsi vivi in numero maggiore, i primi esclusi dovrebbero restare in lista d attesa ( e che è, una discoteca? ), con l eventuale possibilità di entrare anche nel corso dell anno...ovviamente si organizzerebbero in altre leghe, ma il diritto d accesso nella lega, anche con un altro account, rimarrebbe...poi se uno dovesse declinare l invito, la classifica andrebbe a scalare... PREGO TUTTI GLI INTERESSATI DI MANTENERSI IN CONTATTO COSTANTE, IN PARTICOLARE DA DOPO FERRAGOSTO, IL 19 PARTIAMO CON LE ISCRIZIONI...E NN SAREBBE MALE SE LA PRESENTAZIONE DELLE BUSTE FOSSE CONTEMPORANEA...AVREMO BISOGNO DI UNA SETTIMANA PER COMPLETARE LE ROSE...siamo alle prove del venerdì, la febbre sta salendo, ancora un pò e si parte

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

vedi tu cristiano per la data di apertura lega, 6 tu che tieni i conti di tutti gli iscritti.

contatta
poggio renatico

Cristiano, ho mandato un messaggio a questi utenti della vecchia guardia: maximo7474, edivad8791, mantua, andu, cinghios, flufflu. gli ho detto che se vogliono partecipare di venire sul forum a scriverlo.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ottimo lord, io e te più i 6 che hai contattato siamo già arrivati a metà...io appena ho un pò di tempo cerco di contattare eiaculazio, poi mi sembra di ricordare ci fossero nicaldan, stefano pea e...cotechigno ed hutton ( gli ultimi due in classifica), ma dovrei vedere nella mailbox per essere sicuro del loro nickname...tu per favore controlla che il tuo msg sia stato letto dai ragazzi ai quali l hai mandato, una volta aperta la busta...chi tace, acconsente a nn partecipare... qnt alla data, magari possiamo anticipare di qlc giorno, attivando la lega lunedì 16, così magari per il 18 apriamo le buste ed abbiamo 10 giorni di tempo per fare mercato...

Autore: endriu -
contatta

allora io attendo fino al 16 per vedere se rientro in questa lega, se riuscite a darmi conferma anche prima ancora meglio grazie mandi!

contatta
poggio renatico

cotechigno era pidduweb se non ricordo male, ma credo che lui non lo farà. non ha tempo x seguire il mercato escludilo direttamente

Autore: Edivad8791 -

Ciao ragazzi state a freme. Non ho letto i post che avete scritto, li leggero con più calma i prossimi giorni quindi ora non so come si e svolto il dibattito ma io ci sono, non so chi della vecchia guardia abbia già aderito ma senza gli 8 storici che hanno aderito alle 2 competizioni e che hanno già anticipatamente lasciato la loro adesione già x tempo più e più volte sarebbe una gran cazzata!! Cmq io ho pensato solo ad una cosa la butto li 2 leghe parallele con solo girone andata e ritorno con fine campionato a meta staggione. I primi classificati delle 2 leghe passano alla legha "gold" e gli ultimi alla lagha "silver" per la seconda fase del campionato. Credo che 8 x legha dovrebbero bastare, sarebbero 14 partite a campionato giusti giusti x concludere a dicembre e ripartire a gennaio con un secondo campionato con la serie dei migliori e la serie dei peggiori... 2 is meglio che one, Ciaoo

Autore: darza -
contatta
Lecce

Buongiorno raga. Cmq Endriu ha ragione!!! sinceramente stare tanto tempo senza essere sicuri di poter far parte della lega non è bellissimo.... io pure, ve lo dico, se entro giorno 16 non ho notizie declino e ne cerco un'altra mica si può stare in sospeso per tanto. Il campionato inizia il 28 e noi dovremmo iniziare il 19 con la speranza che tutti inseriscano le liste lo stesso giorno, se all'ultimo arriva uno e mi fà saltare il turno perchè fino ad adesso non se fatto vivo e decide agli ultimi 5 minuti di partecipare io che faccio mi devo cercare una lega quando ormai la maggior parte di quelle serie hanno già fatto tutto? Dai Cristiano decidete in fretta così è di monito pure per quelli che se la prendono con troppa calma ciao ciao

Ultimi risultati
chiudi