You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

scusate ma mi sono preso un pò di vacanze cmq volevo dire che se si fanno 2 leghe io vorrei essere messo con iil mio amico boubadiop

Autore: endriu -
contatta

sarebbe il caso di postare in prima pagina i confermati,le rinunce e le new entry in ordine di arrivo in modo da capire meglio com'è la situazione mi sembra siamo ancora lontani da quota 20 perciò sarebbe da considerare anche un girone unico a 16 o addirittura 18 squadre Mandi!

Autore: Edivad8791 -

Ciao credo che una lega da 18 sia troppo grande x i miei gusti e 10 troppo risicata. Ho elaborato come detto una Lega alternativa a 12 giocatori a doppio torneo in caso ci siano i numeri. Aspetto la lista di Cristiano x capire se ci siano i margini e volontà x fare due leghe separate da 12 o più con regolamenti distinti x pubblicarla. Credo che se siamo già una ventina si potrebbe trovare quei 4 o 6 che mancheranno x fare 2 leghe da 12 o più belle toste. Cristiano come stiamo messi?

Autore: baychers -
contatta
granarolo

sono claudio di tilde , per me le regole vanno bene poi fai tu il resto, ciao a presto.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

oltre mio cugino anche mio cognato decide di partecipare in tal fantacalcio, (ripescaggi permettendo) sto torneo sta diventando sempre più un fantacalcio familiare. Un saluto caloroso alla nostra indimenticata Lady, ma chi ha dimenticato la tua ironia e competenza in un torneo fatto di tanti maschi permalosi. Sbaglia miky ha relegarti come mascotte, (il tuo boyfriend dovrebbe darti il 50% delle scelte torneistiche, al fantamondiale sei stata soltanto molto sfortunata). Un saluto quindi, spero che di trattative notturne/diurne ce ne saranno parecchie. Giuseppe

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusate, sarò breve perchè avevo scritto un lungo msg ma al momento di inviarmelo me l ha cancellato...è già la seconda volta che lo fa, sapete perchè? il problema di ivan drago c è, vediamo qnd cominciamo e valutiamo cm fare; si al tetto massimo anche se nn mi sembra l optimum perchè devo decidere da prima qnt voglio offrire, ma voglio capirci di più: è possibile alzare il mio tetto massimo dopo averlo formulato? è possibile abbassare il mio tetto massimo, ovviamnete prima che io abbia già fatto dei rilanci? mi spiego: se edi offre la quota base di 30 per baggio alle 3.30 ( nn mi stupirei... ), io alle 9.00 rilancio a 36 e pongo il mio tetto massimo a 51; se alle 3.30 mi accorgo che edi rilancia a 52, posso rilanciare col metodo tradizionale o fissando un nuovo tetto massimo? oppure, se alle 18.45 riesco a prendere zidane, posso abbassare il mio tetto massimo a 45, senza che ancora io abbia rilanciato per mezzo del tetto stabilito prima? se c è qst margine di libertà e la mia proposta nn è quotata da nessuno, ben venga...anche se continuerò ad usare carta e penna, e lo stress di cui parla edi sarebbe evitabile se evitasse di formulare offerte in piena notte per nn avere concorrenti qnt alle due leghe, per me hanno un senso se siamo almenno 20, anche se 24, 28 o 32 sarebbe l ideale; al momento siamo cinque vecchi ed undici nuove proiposte, le prime 8 sono in un mio msg a pagina4, si so aggiunti newyork, paolodicanio e baychers...possiamo fare una A ed una B cm proponeva newyork, ma anche due gironi che stabiliscono la griglia di partenza per l anno prossimo: l unico problema è che voglio creare una lega, cioè ognuno di noi potrà conservare l anno prossimo i giocatori in suo possesso a fine campionato, pagandoli 5 crediti in più ed ovviamente inserendoli alle quotazioni prestabilite solo lui nelle buste...se si tratta di conciliare 4 squadre neopromosse che inevitabilmente potrebbero avere giocatori in comune con latre squadre, sto studiando una soluzione, diventa più complicato se facciamo due grioni paralleli da fondere l anno priossimo...però per me le due leghe, se ci sono i numeri e la volontà si possono fare, anche se il campinato a 16 evidenzia la competenza, a 12 è tutt un altra cosa! per me va bene che nella lega dove nn gioco io ci siano tt le regole che desiderano chi vi partecipa, bonus/ malus, mercato e qnt altro, sono pronto a recepirne i risultati cm neopromosse o cm aventi diritto alla serie A, ma dove gioco io voglio che i bonus/ malus siano quelli previsti... una sigaretta e vengo...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

concludo venendo al discorso apertura lega: i numeri dicono che siamo 16 (5+11), per me si può aprire pure domani facendo un unica lega, ma mi spiace per i vari interstella, nicaldan, eiaculazio e sprtt maximo7474, campione in carica, che sicuramnete ricordo che aveva detto che ripartecipava: chiedo ai miei 4 vecchi compagni, avete notizie? avete mandato msg di sollecito? il messaggio l hano letto o la busta è ancora chiusa? nn vorrei esser accusato di eesser venuto meno alla aprola data, nn vorrei perdere ivan drago ( possibile che dal 14 al 21 nn ti sia possibile una qualsiasi connessione? è per il tuo mercato)...vogliamo soprassedere per qlc altro giorno per aspettare i desaparecidos, trovare qlc altro per una eventuale doppia lega, o preferite iniziare subito??? per me è uguale, stabiliamo il da farsi, la o le leghe, decisdiamo qnd partire...tutti gli interessati espongano il loro punto di vista... saluto la mitica lady vamp, qst sinergia col suo micky72 ci darà filo da torcere...ma attenzione all eventuale derby sic**o con ivan drago... do il benvenuto al mitico claudio, in arte baychers...ci sarà da divertirsi, qst è sicuro...notte a tutti

Autore: Lady Fanta -
contatta
-

No stai tranquillo Giuseppe e difficilissimo farmi stare defilata.Gli faccio credere cosi ma poi comando io (Come sempre hahahhahhahhahahahhahhaha)

Questa e la Lega che potrei creare se vorremo farne 2 invece che una, in caso aprirò un post sul forum apposito x quelli che vorrano partecipare, non voglio smembrare il gruppone quindi attendo x capire DOUBLE GOLD SERIES  (sintesi regolamento) La Lega avrà 2 fasi, una da fase a 12 squadre e una da 8 squadre a cui si accede dopo la fine della serie a 12. SERIE a 12 squadre con girone di sola andata e ritorno composta da 22 partite. SERIE a 8 squadre con girone di sola andata e ritorno composta da 14 partite. La DOUBLE GOLD SERIES sara quindi composta da 36 partite su 38 disponibili per il 2010-2011. Una prima fase da 12 squadre dopo la quale si accede tramite la classifica e in base al regolamento interno alla successiva da 8 squadre che verra creata al termine della prima fase.  IMPOSTAZIONI GENERALI LEGA BONUS Goal segnato +3 Ultimo passaggio +1 Rigore segnato +3 Rigore parato +3 No bonus goal vittoria No bonus goal pareggio Fattore campo +2 Porta imbattuta +0,5 MALUS Goal subito -0,5 Ammonizione 0 Espulsione -1,5 Autorete -2 Rigore sbagliato -2 Formazione automatica -4  Riserva d'ufficio -4 Voto d'ufficio x partite rinviate 6 FASCE PUNTEGGIO Variate (vedere regolamento completo) No scarto stessa fascia  Si scarto fasce diverse pari a 1 MODIFICATORI Attivi MERCATO E ROSE Budget x entrambe le Serie e 300ml X le modalità di Asta e tempi di apertura mercato delle 2 serie vedere regolamento completo   CONSERVAZIONE ROSE (x il torneo a 8)   Ogni Squadra che accede al torneo a 8 può conservare fino a 11 giocatori della propria rosa avuti nel torneo a 12, così ripartiti: 1 portiere, 3 difensori, 4 centrocampisti, 3 attaccanti PREMI PIAZZAMENTO (preselezione giocatori) In base alla classifica del torneo a 12 saranno premiati i giocatori attraverso la preselezione di ulteriori giocatori in questo modo: 1' Classificato +3 calciatori in 3 diversi ruoli 2' Classificato +2 calciatori in 2 diversi ruoli 3' Classificato +1 calciatore  SANZIONI - e' ESCLUSO alla fase 2 o a successive edizioni CHIUNQUE NON SCHIERI LA propria FORMAZIONE per più di 3 VOLTE a vantaggio di partecipanti eventualmente esclusi dalla classifica e a nuovi ingressi      Per una completa informazione o domande sul torneo vedere il regolamento completo nell'aposito post e lasciare li la propria adesione se dovesse andare in porto l'ipotesi di 2 fantacampionati    

X il funzionamento del tetto mercato a pagina 6 e ben spiegato da Endriu. Se vorrete il prossimo anno i migliori delle due serie si potrebbero ritrovare insieme in una serie A e gli altri in B questo lo potremmo vedere poi insieme. Se mancano pochi utenti x 2 leghe li trovo no ai problema! Fatemi sapere che ne pensate in caso optiamo x 2 leghe. Il post del torneo proposto lo aprirò in seguito se ci saranno riscontri positivi. Ciao

Modificato da Edivad8791 il 08/10/2010 08:38:16

Ultimi risultati
chiudi