You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: Gunteritto

FANTA CALCIO REALE

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Ciao a tutti... per quanto mi riguarda se si riuscisse ad aprire la lega o le leghe tra oggi e domani mi fareste una grossa cortesia, poi per il mercato me la sbrigherei io, ma aprendo la lega potrei subito presentare le buste e poi si vede... in caso contrario, vedrò di potermi collegare in qualche modo, anche se mi sembra difficile... non sò a sto punto non vorrei crearvi problemi, quindi se non si riesce a far partire in questi giorni prima di ferragosto potete escludermi tranquillamente.

Autore: endriu -
contatta

per quanto riguarda due leghe o una lega per me è indifferente basta che ci sia gente motivata mi piace la proposta di edi dei due gironi da 12 con finale da 8 per cominciare io sono sempre più favorevole alla partenza dalla prima giornata, perciò la lega si potrebbe creare anche subito andando incontro a ivandrago se poi avete la volontà di aspettare i partecipanti dello scorso anno si può cominciare dalla seconda giornata di serie a approfittando della sosta tra la prima e la seconda giornata per la nazionale a presto mandi!

Autore: darza -
contatta
Lecce

Per quanto mi riguarda prima si comincia meglio è... quindi decidete voi. Sinceramente io mi sono proposto a questa lega perché ho letto che si sta cercando di creare qualcosa che duri nel tempo, giocatori assegnati anche per le prox edizioni, le stesse persone di anno in anno, etc. quindi raga per me come lo volete impostare impostatelo basta che vi sbrigateeeeee ciao ciao a tutti

Autore: paolodicanio9 -
contatta
Roma

Ragazzi, quindi quando si comincia questo mercato?! Anch'io spero vivamente prima di ferragosto... A presto!

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

cristiano, mi ha risposto pure maximo, c'è pure lui x la nuova edizione. però io alla fine non ci capisco + un c...o. come si fara sta lega? 2 gironi? 1 solo? 10, 12, 14, 16, 18 squadre? vi decidete per favore? Vedo anche io che c'è gente molto seria e volenterosa ma non si possono prendere tutti, quanti in lista ci sono già? 10-12 persone o forse di +? direi che coi 7-8 "veterani" e 10-12 persone in lista (di cui alcuni faranno le riserve in caso che qualcuno si ritiri) siamo abbastanza non credete?

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Ekkime, io confermo la mia partecipazione anche per quest'anno, mi sono perso le ultime visto che saro' in ferie fino al 18 Agosto, quindi saro' operativo dal 19, da quel che ho capito mi pare ci sia la proposta di fare due leghe per eccesso di richieste, si potrebbero fare due leghe parallele, una lega storica FCR alla quale parteciperebbero i veterani e una lega di new entry o squadre B di veterani e prevedere retrocessioni e promozioni da una lega all'altra a fine campionato, per le variazioni sul regolamento mi pare complicato il sistema del mercato sul forum, mi sembra piu' semplice magari stabilire una data e una fascia oraria precisa che vadano bene a tutti oltre i quali tutti si impegnano a non rilanciare piu' le quotazioni raggiunte, scusate ora vado che la Feria di Malaga mi chiama ))))

Autore: Edivad8791 -

X tranquillita di tutti io al momento ne conto 19 se non mi sono dimenticato qualcuno o se ci sono altri a mia insaputa. Faccio un elenco ma solo Cristiano sa se ci sono defezioni o aggiunte e chi c'è prima o dopo. Gruppo Fanta Calcio Reale 2009/2010 - Cristianoeboli - Edivad8791 - Fluffu - Lord82 - Cinghios - Maximo7474 (disponibile solo da 19agosto) Gruppo Mondiale - Giusepperispoli - Lady Vamp New Entry - Zatlanshow (in lega insieme a Boubadiop in caso di 2 leghe) - Micky72 - MrDerek - Ivan Drago (indisponibile tra il 14-21 agosto) - Boubadiop - Darza - Endriu - Newyork23 - Paolodicanio9 - Baychers - il cognato di Giusepperispoli La torneo se ho capito bene e se non e cambiato e da 16 squadre come l'anno scorso e la partenza x le inscrizioni ufficiali e il 16 così a detto Cristiano. Spero di essere stato utile ciao 

Modificato da Edivad8791 il 08/10/2010 15:36:22

Autore: pirata Jack -

Edivad io e Micky giochiamo assieme (uniti nella buona e nella cattiva sorte hahahahah)E quindi occupiamo un solo posto

Modificato da micky & Lady il 08/10/2010 15:52:17

Autore: MrDerek -
contatta
Milano

Hello Cristian, nn ho ben capito se fate 2 leghe od una sola a 18 o diversamente...??, ma io sono sempre in attesa di una tua eventuale info in merito ok?? Ciao ragazzi

Autore: nico948 -
contatta
Arese

Buona sera edivad8791 mi ha informato che in caso faceste 2 leghe ci sarebbero ancora posti disponibili,vorrei propormi come eventuale partecipante....attendo info più precise.... Nico

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi